|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Verona
|
SIEMENS LOOX 520N, ASUS A636 O HP????
![]() ![]() Avrei la necessità di utilizzarlo con i vari programmi di microsoft ma soprattutto come agenda per appuntamenti e numeri di telefono da sincronizzare con outlook 2003 che ho installato sul notebook e, saltuariamente, come navigatore (la sincronizzazione si può fare solo via cavo o anche Wi-Fi?) Opterei per un palmarino con antenna integrata. Qualcuno mi sa dire se oltre a siemens e asus ci sono altri modelli? Qualcuno di voi se li ha mi può dire come vanno? Loox 520-560N, asus 636.. grazie a tutti per i consigli, ciao.. ![]() Ultima modifica di SUPERPARADISE : 17-08-2006 alle 08:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Asus a636n senza pensarci, è senz'altro il più completo e prestante, oltre ad essere probabilmente il palmare con la migliore ricezione GPS in circolazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ciao Renaulto, grazie del consiglio.
ti chiedo scusa se ti riempio di domande ma sono proprio un novellino in materia di PDA ![]() Ho visto che il Loox ha una porta USB Host mentre (non vorrei sbagliarmi) per l'Asus non è prevista. Che vantaggi può dare questa porta avendo a disposizione Wi-fi e cmq anche il BT?? in alcune discussioni mi è sembrato di capire che è indispensabile una porta USB host. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Ciao!!
ho visto eprovato l'asus 632. Fatto bene, va che è un piacere. Resto però incuriosito dal loox che è più piccolino ma che ho visto solo su internet. Poi guardando le recensioni ho visto che il GPS del Loox è sotto la media. Cosa significa?? che ha problemi di ricezione durante la navigazione o in accesione quando deve agganciare i satelliti? poi ho visto l'acer 311, marchio che in partenza avevo scartato.. è senza modulo GPS ed è una figata per dimensioni e peso. Ma per il resto?? grazie in anticipo a tutti.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.