Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-08-2006, 23:56   #1
Irenina

[Lacuna coil] Video di "Enjoy the silence"

Troppo bello sto video, e devo dire che mi piace anche la versione dei suddetti della grande "Enjoy the silence" dei Depeche Mode ...
Mi piacerebbe sapere chi è il direttore della fotografia, perchè mi piace l'uso delle inquadrature e del colore.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2006, 08:59   #2
jello biafra
Senior Member

L'Avatar di jello biafra

Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
a parte cristina scabbia che sembra che parli in serpentese e il fatto che di dimentichino l'"ever" sul ritornello, GRAN BELLA CANZONE. la adoro, anche se è incomparabile rispetto all'originale (visto che è stata riarrangiata molto).

www.flickr.com/photos/nicolalucchetta
jello biafra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2006, 09:29   #3
Irenina

Sì, comunque io parlavo prettamente del video ... mi interessa sapere chi è che ha curato la fotografia, perchè è un tipo di uso che a me piace molto.
Old 15-08-2006, 09:56   #4
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
Quote:
Originariamente inviato da Irenina
Sì, comunque io parlavo prettamente del video ... mi interessa sapere chi è che ha curato la fotografia, perchè è un tipo di uso che a me piace molto.
C'è SAN GOOGLE per questo
Window Vista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2006, 10:08   #5
Harvester

il video è girato dal duo Fort Awesome.
Old 15-08-2006, 10:26   #6
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Io sono un adoratore dei Depeche Mode (fino a Ultra), ma ETS fatta dai Lacuna Coil mi fa impazzire, mi piace quasi più dell'originale (per favore, non mi dite ovvietà come "non capisci nulla di musica", perchè si sa che i gusti sono gusti e non si discutono...).
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi)
Zerozen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2006, 10:42   #7
Irenina

E' vero che c'è Google, ma forse non avete capito la domanda ... ho visto anche io chi sono i registi, ma mi servirebbe sapere chi ha diretto la fotografia. Infatti questo video mi interessa dalla parte delle immagini e di comne sono state lavorate
Old 15-08-2006, 11:03   #8
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Zerozen
Io sono un adoratore dei Depeche Mode (fino a Ultra), ma ETS fatta dai Lacuna Coil mi fa impazzire, mi piace quasi più dell'originale (per favore, non mi dite ovvietà come "non capisci nulla di musica", perchè si sa che i gusti sono gusti e non si discutono...).
Sono diverse, ed è ovvio, ma condivido con te!

Una cover ben riuscita di una canzone gia di per se spettacolare!
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2006, 16:15   #9
Darkel83
Senior Member

L'Avatar di Darkel83

Iscritto dal: Aug 2005
La cantante è uguale a Laura Pausini.

Oltre a fare schifissimo questa cover, il video è pure qualcosa di veramente ridicolo.

Mo' tutti a cavalare la moda degli anni '80, pure quei vecchioni dei depeche mode che fanno i fighi su mtv, che tristezza infinita...
Darkel83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2006, 20:12   #10
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
E' difficile trovare chi ha diretto la fotografia.. Però se non ricordo male qui c'è un utente che i Lacuna Coil li conosce bene, ed è il loro webmaster.. Ora cerco un sec...

Quote:

Oltre a fare schifissimo questa cover, il video è pure qualcosa di veramente ridicolo.

Mo' tutti a cavalare la moda degli anni '80, pure quei vecchioni dei depeche mode che fanno i fighi su mtv, che tristezza infinita...
This is a useless comment
Old 15-08-2006, 23:01   #11
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da jello biafra
a parte cristina scabbia che sembra che parli in serpentese e il fatto che di dimentichino l'"ever" sul ritornello, GRAN BELLA CANZONE. la adoro, anche se è incomparabile rispetto all'originale (visto che è stata riarrangiata molto).
A me è sembrato che l'"ever" sia non saltato, ma "mangiato", ossia pronunciato in modo che si confonda con le altre parole.
Un po' come quando dici "ho una gran voglia di Nutella" sbadigliando, e sembra che hai detto "ho una grandiosa mortadella".
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2006, 23:15   #12
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio
Un po' come quando dici "ho una gran voglia di Nutella" sbadigliando, e sembra che hai detto "ho una grandiosa mortadella".
ci ho provato piu' volte.....ma mi esce una frase diversa

p.s. ti volevo fare gli auguri per il compleanno ma ero sospeso
Old 15-08-2006, 23:15   #13
JarreFan
Senior Member

L'Avatar di JarreFan

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
Quote:
Originariamente inviato da Darkel83

JarreFan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2006, 12:49   #14
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Irenina
Troppo bello sto video, e devo dire che mi piace anche la versione dei suddetti della grande "Enjoy the silence" dei Depeche Mode ...
Mi piacerebbe sapere chi è il direttore della fotografia, perchè mi piace l'uso delle inquadrature e del colore.
concordo sul fatto che il video, tecnicamente, è fatto bene.
lo trovo banale come contenuti, nel senso che è un video che non dice niente e sembra uguale a tanti altri, però è piaciuto pure a me dal punto di vista "cromatico"

sulla canzone mi sono già espresso. non sono uno di quelli che inorridisco ad accostare una chitarra elettica ai DM ma poco ci manca. è troppo facile fare una cover di ETS ed ottenere un risultato accettabile, tutto merito della base di partenza...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian