|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[Lacuna coil] Video di "Enjoy the silence"
Troppo bello sto video, e devo dire che mi piace anche la versione dei suddetti della grande "Enjoy the silence" dei Depeche Mode ...
Mi piacerebbe sapere chi è il direttore della fotografia, perchè mi piace l'uso delle inquadrature e del colore. ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
a parte cristina scabbia che sembra che parli in serpentese e il fatto che di dimentichino l'"ever" sul ritornello, GRAN BELLA CANZONE. la adoro, anche se è incomparabile rispetto all'originale (visto che è stata riarrangiata molto).
![]() |
#3 |
|
Sì, comunque io parlavo prettamente del video ... mi interessa sapere chi è che ha curato la fotografia, perchè è un tipo di uso che a me piace molto.
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
il video è girato dal duo Fort Awesome.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Io sono un adoratore dei Depeche Mode (fino a Ultra), ma ETS fatta dai Lacuna Coil mi fa impazzire, mi piace quasi più dell'originale (per favore, non mi dite ovvietà come "non capisci nulla di musica", perchè si sa che i gusti sono gusti e non si discutono...).
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
E' vero che c'è Google, ma forse non avete capito la domanda ... ho visto anche io chi sono i registi, ma mi servirebbe sapere chi ha diretto la fotografia. Infatti questo video mi interessa dalla parte delle immagini e di comne sono state lavorate
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Una cover ben riuscita di una canzone gia di per se spettacolare! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
La cantante è uguale a Laura Pausini.
Oltre a fare schifissimo questa cover, il video è pure qualcosa di veramente ridicolo. Mo' tutti a cavalare la moda degli anni '80, pure quei vecchioni dei depeche mode che fanno i fighi su mtv, che tristezza infinita... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
E' difficile trovare chi ha diretto la fotografia.. Però se non ricordo male qui c'è un utente che i Lacuna Coil li conosce bene, ed è il loro webmaster.. Ora cerco un sec...
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Un po' come quando dici "ho una gran voglia di Nutella" sbadigliando, e sembra che hai detto "ho una grandiosa mortadella".
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
|
Quote:
![]() ![]() p.s. ti volevo fare gli auguri per il compleanno ma ero sospeso ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
lo trovo banale come contenuti, nel senso che è un video che non dice niente e sembra uguale a tanti altri, però è piaciuto pure a me dal punto di vista "cromatico" sulla canzone mi sono già espresso. non sono uno di quelli che inorridisco ad accostare una chitarra elettica ai DM ma poco ci manca. è troppo facile fare una cover di ETS ed ottenere un risultato accettabile, tutto merito della base di partenza... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.