|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
ho visto cruel intentions...
davvero bello, mi aspettavo una cagatina da teenager, in realtà mi sono dovuto ricredere eccome...!
non nego di aver pensato ad un softcore all'inizio, diciamo un vietato ai 14 per i protagonisti che smaialano qua e la, ma sono rimasto colpito di come si è evoluta la trama... davvero bello, ora che mi sono preso il lettore dvd sicuramente uno di questi giorni andrò a comprarlo (ora avevo il divx chi di voi l'ha visto? che ne pensate? il secondo merita? ho letto qualche opinione ma pare che sia di molto inferiore al primo... peccato perchè secondo me poteva uscire un altro bel film, ad esempio spiegando cosa ha portato i 2 protagonisti a diventare così cinici |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
non l'ho visto, ma sono contento che ti sia piaciuto
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Il secondo fa un po' più schifino del primo...
Ti dico solo che "Cruel intentions" è il primo ed unico film in 28 anni di cui ho acquistato sia la videocassetta originale che il CD della colonna sonora, l'ho rivisto una decina di volte e non mi sono ancora stancato... molto molto molto bello
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
E' un bel film... è piaciuto anche a me... strano nel suo genere...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: ho visto cruel intentions...
Quote:
premetto che l'ho visto una volta sola più di un'anno fa, quindi la mia memoria puo tranquillamente far difetto, ma mi ricordo molto bene l'impressione positivissima che ne ricevetti. anche io l'avevo preso per il classico film di "smaialeggio", invece finito il film ne sono rimasto decisamente e favorevolmente sorpreso. davvero un bel film in definitiva.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
- non se ne parla! è una jaguar del '67!!!!!
-.......te lo farò mettere dove vuoi..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
la colonna sonora è pazzesca, ho scaricato anche tutte le canzoni! mi toccherà anche comprare il cd della colonna sonora? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
però è strano... tutti entusiasti di sto film, però prima di prenderlo ho dato un'occhiata al mio sito di fiducia per i film (www.filmup.it) e ne parla piuttosto male...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
beh ci credo c'è pure una song dei mitici placebo
ciauz |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
splendido film!
comprato sia DVD che Soundtrack. meritano!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
A me è piaciuto.
Il protagonista era perfetto per quel ruolo e devo dire che la scena iniziale con la psicologa mi ha fatto morire dal ridere.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Beh Sarah è ottima........
Ciao
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Un buon film con una
buona trama a differenza del 2 che lascia parecchio a desiderare secondo me.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: piccolo sperduto paesiello nella provincia di PC dal 15/07/07 coperto dall'ADSL 640Kb/s 29/05/2018 4G!!!!!
|
a mè è piaciuto da morire
se vuoi un consiglio non guardare il 2 perchè,a mio avviso,fà c@g@re fà perdere pure un pò di fascino al 1° episodio ciao
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
edit, confuso con un altro film
molto bello cmq il 2 non mi è piaciuto Ultima modifica di Leron : 08-03-2004 alle 21:52. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Il due è più banale ( anche se il finale me gusta mooooolto piu del primo ) in compenso c'è una scena ( quella della doccia ) che merita di stare negli annali del cinema
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
Pensavo fosse un altro film, quello che intendevo io era quello in cui una studentessa si fa il suo professore (con la scusa di lavargli la macchina) e poi lo denuncia per stupro, il film continua con un escalation di colpi di scena, pare che finisca ogni 20 minuti, invece nn finisce mai, che film era che nn ricordo?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.