|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
problemino nella creazione DVD con nero vision 4
ciao a tutti...non credo che si tratti di un problema molto difficile da risolvere ma il fatto è che ho bisogno di scavalcare questo ostacolo prima possibile, quindi vado diretto al dunque:
Ho convertito un filmato avi con TMPEG in un mpeg-2 720x576 e in un 352x576 (il file di origine è lo stesso ma devo farci qualche prova sopra) e quindi il formato giusto per riversare poi il file su DVD. Tuttavia usando nero vision 4 quando provo ad importare i due file nella compilation per poi creare il DVD mi segnala l'errore che ho inserito in un'immagine riportata in allegato. Semplicemente mi dice che è impossibile importare il file e io non capisco proprio il perchè. qualcuno saprebbe darmi delle spiegazioni o dei consigli per risolvere questo noiso intoppo?! Grazie a tutti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Analizza gli mpeg anche con virtualdub mpeg2 e posta uno screen
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ho provato ad aprire gli stessi file con virtualdub ma mi dice che l'ultimo frame è corrotto e non mi apre il file. Quei file sono stati compressi in mpeg-2 con TMPEG senza darmi alcun errore...strano. Semma riprovo e se continuo ad avere problemi ti faccio sapere.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.