|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Invito al club under 30''
Gia' .... ricevuto stasera e non sono inviti a cui e' possibile rifiutarsi
La config : Una dfi 875T strausata , un 560J un po' meno usato della mamma ma pur sempre di seconda mano .... , un ocz che nonostante abbia avuto qualche amputazione regge con onore il carico e delle ram che hanno avuto piu' padroni che mhz .... Il tutto a liquido ,anche quello un frutto misto dei vari cervelli italiani ....e acqua a temperatura di zuppa. Della serie anche i poveri cloccano ....
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Eccco il mio... DFI 875p-t e ovviamente bh-5 a palla! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao Simone , in ritardo ma arrivo anche io
Belle quelle mushkin , su serio , ma sono banchi da 256 ? Ho due banchi su' da 512 che vanno come si deve score a liquido del db grazie a quelli , mi hanno macinato senza problemi i 25 minuti del test a 2-2-2-5 , turbo mode e cpc enabled ..... saluti
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Dirty North
|
Quote:
ormai clockare con windows in coma è un brevvetto Moeb! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Come rifiutare un invito del grande Moebius? Dfi875P-T P4 560J 2x512 PC4000 Crucial Ballistix wb WBNKB5 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: brescia
|
ciao moeb cerco di partecipare anch'io,
p4 660 raffr stock abit fatality 2x512 ddr2 corsair 5400 ut timing 3.2.2.4 appena ho un momento monto l'acqua e vedo come va' ciao max |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
Quote:
![]() bei score |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
ma non potreste fare un "invito al club under 37"? ci ho messo così tanto a scendere sotto i 40" con il mio xp-m 32bit e la mia scazzosissima a7n8 deluxe e ora che ce l'ho fatta sono tutti sotto i 30".....che tristezza
!
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao p.s. in effetti ogni tanto mi si addormenta e devo scuotere il case ....
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hehehehe , lo sapevo che con quelle ballistix non c'e' verso di prenderti alla distanza breve ....ma sul lungo ti do' la polvere .... ciao Maurone p.s. mi servirebbero 0,2v sulla ram per correre il mega come si deve ....
Sinni eru sinni eru li me anni Sinni eru sinni eru e un sacciu unni.... Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea Ultima modifica di Mo3bius : 06-07-2005 alle 23:11. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Max , gia' ad aria quel p4 e la mano ci fa' impallidire Gran bella bestia sul serio saluti p.s. ti ritrovi qualche mega di cache L2 in piu' per me e AirJ ?
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si avevo poi visto che erano due da 256 , in ogni caso due gran bei banchi .... Il fatto delle oscillazioni di bus me ne sono accorto , settando 247 mi trovo spesso sui 251 ..... su di loro ( anche se il voltaggio non e' per nulla proibitivo ..3.2v da bios ). @Manuele.f e DragonX : tnx , beh mi capita qualche banco buono di tanto in tanto... @Andrea87 :con i barton ho tirato dei mesi per i 40s .....l'importante e' divertirsi a cercare e giocare al limite , a prescindere del livello del sistema.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Direi che con questo ho trovato il settaggio quotidiano ....
Non c'e' piu' molto da smanettare da ora in poi ....
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ottimo mob .. stai come me ... hw vekkio ma ci divertiamo ancora ..
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
eccomi..
[ot]in vendita |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Stock abbiamo detto under 30, non esagerare!!!
A parte gli scherzi, complimenti. Dal moltiplicatore immagino sia un 570J, e immagino anche che non stavi col dissy stock..... E le ram? Dacci qualche info in piu'. P.S. bella bestia anche il 660 di max709, se lo mette al fresco so' dolori! P.P.S. e che dire del daily use di fortunato???? |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
ad aria ho un 29 mi pare... cmq ero sotto mach..abia AA8XE,2x512 geil DDR2 low latency pc4300,ocz 520,la cpu è appumnto un 570j..direi che basta ah vga..x850xt |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.

!