|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Croce s/Arno - Pisa - Toscana
|
Come associare le esensioni dei file ad utenti senza diritti di amministratore?
Salve a tutti,
ho una rete con un controller di dominio Win 2003 e dei client Win XP Prof. Il problema che ho è che non riesco ad associare le estensioni dei file ai programmi che voglio io agli utenti che si loggano sui client. Anche se imposto le associazioni con l'utente administrator a livello di macchina, quando mi loggo con gli utenti del dominio le associazioni non ci sono più e non posso neanche modificarle perchè gli utenti di dominio non hanno privilegi di amministratore. Avevo pensato che la cosa fosse risolvibile con le group policy ma non ho trovato niente a riguardo. Aiuto Grazie a tutti, Roberto.
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
Che vada modificato HKCU? (che ovviamente non sei te...)La prima cosa che mi viene in mente è: prova a mettere l'utente nel gruppo degli amministratori locali della macchina, fai l'operazione con il suo account e poi rimettilo a posto... Oppure vedi se questo http://www.kellys-korner-xp.com/xp_tweaks.htm ti può aiutare, è una modifica al reg file. Descrizione: Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Croce s/Arno - Pisa - Toscana
|
Quote:
Per il momento comunque adotterò questa soluzione. Ciao e grazie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.

Che vada modificato HKCU? (che ovviamente non sei te...)