|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: mah!!!!! qui,la non si sà
|
ACQUISTO AUTORADIO PIONEER
Ragazzi ho preso questa fantastica autotadio:http://img233.imageshack.us/my.php?image=deh30mppd2.jpg
è semplicemente spettacolare ha pure l'entrata per l'ipod ![]() ![]() ha un suono molto avvolgente e pulito (grazie anche all'impianto che ho in macchina tutto CIARE ![]() SONO STRAFELICE!!!!!!!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Compliments!
Pure io vorrei cambiare l'autoradio del mio Fiat Bravo perchè con quella di adesso è impossibile ascoltare i cd. Saltano anche se cambio marcia, quindi anche alla minima vibrazione. Ho però un paio di dubbi. Il primo è: come mi regolo con la potenza? Non so che wattaggio abbiano le mie casse, e ho notato che l'autoradio porta al massimo 45W, ma non so quanti diffusori (se non ricordo male). Quindi c'è un limite? cioè: se prendo una da 60W ci sono problemi? Il secondo è più generale: la lettura degli mp3 avviene da cd: ma quanti pezzi posso memorizzare? Cioè: il lettore riesce a leggere i file compressi? Già che ci sono: le autoradio col lettore cd hanno il buffer antishock?
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: mah!!!!! qui,la non si sà
|
Quote:
![]() dunque sui cd ci staranno circa 220/240 canzoni, su questa radio i cd nn saltano manco a prenderla a martellate ![]() si la radio ha il buffer antishock ![]() è una radio spettacolare ad un prezzo abbordabilissimo pagato 149€ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Quote:
Quasi quasi approfitto di questo 3D per chiedere consiglio su quale autoradio comprare. Mi interessa che abbia l'antishock così non saltano i cd (compatibili anche mp3) e abbia lo slot per le schede di memoria e la porta usb, cosicchè possa usare la chiavetta e non abbia più cd in auto (il cassetto del Bravo è piuttosto piccolo e non ci sono vani nella zona del cruscotto). La radio deve ricevere bene, e possibilmente sull'AM non devo sentire i giri motore (con quella che ho sembra di sentire il sonoro di need for speed) Vorrei spendere sui 100 eurozzi, non di più per il discorso casse. Qualche idea? DOMANDA: gli spinotti/prese di collegamento sono universali per tutte le AR oppure variano da modello a modello?
Trattative felicemente concluse con domienico120, xbax88 ed engiel, ottimi e seri utenti. Ultima modifica di zanardi84 : 07-08-2006 alle 12:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
pure io devo cambiare autoradio, ho quella di serie sulla mia focus da 6 cd solo che inizia a non leggere più nulla e pensavo di prenderne una con entrata IPOD
![]() ora guardo le info su quella che hai preso tu. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.