|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Consigli per un indeciso...
Salve a tutti questo è il mio primo post il questo forum e spero di trovarmi bene. Innanzi tutto voglio dire che me la cavo abbastanza bene con i desktop (assemblo e riparo computer) ma non ho mai avuto un notebook. Così ho deciso di comprermene uno (che deve essere in grado di far girare i giochi decentemente...
![]() Acer Aspire 9513 Santech M2910 Dell Inspiron 9400 (Se avete altri notebooks da consigliarmi fate pure...) Leggendo il forum mi è sembrato molto buono il Santech (e per me non è un problema l'installazione del sistema operativo per risparmiare qualcosa ![]() per prestazioni e schermo. Per quanto riguarda il Dell: è vero che fanno buoni sconti quando si sborsano parecchi soldi? Conviene prendere lo schermo ad alta risoluzione (ho saputo che lo schermo è una delle poche pecche di questo notebook)? In più un'altra domanda: VALE LA PENA ASPETTARE L' INTEL MEROM? Ringrazio chiunque mi risponda. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Falconara
|
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio Ultima modifica di marcoland : 02-08-2006 alle 09:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Portatile
Se puoi aspettare ti conviene attendere l'uscita dei processori Merom!!!Tra i portatili che hai scelto e menzionato io ti consiglierei subito di configurarti il Dell Inspiron 9400 che è un ottima macchina adatta anche per i giochi!!!
Ciao by MaRmA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Sarò di parte...per ovvi motivi (vedi firma) ma senz'altro la mia scelta ricadrebbe sul 9400.
P.S. Sicuramente l'uscita del merom farà calare, tra breve il prezzo ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho sentito cmq giudizi molto positivi sul Santech M2910.
Cmq che sapete dirmi sull' Aspire 9513? In giro se ne parla molto poco. Cmq eccovi le caratteristiche tecniche: processore IntelCoreDuo processor T2400 ram 2 Gb (2*1024Mb) hard disk 120Gb ATA/100 hard disc drive schermo (pollici) 17" WXGA+ high-brightness (200 nit) Acer CrystalBrite TFT LCD 1440 x 900 pixel resolution grafica NVIDIA GeForce Go 7900 GS con 512 MB GDDR3 VRAM dedicata... Per il Merom praticamente dovrei aspettare 2 o più mesi (uno per l'uscita, l'altro per aspettare qualche recensione, non si sa mai...)... Ultima modifica di Pess : 02-08-2006 alle 19:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Portatile
Se per te sono tutti adatti per il gioco prendi pure l'Acer ne resterai mooooolto contento!!!!
Ciao by MaRmA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.