|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Griffin Firewave..
.. c'è qualcuno che l'ha provata? funziona bene? mi servirebbe per poter utilizzare il mio kit 5.1 della creative, dato che prossimamente elimino il mio vecchio pc e passo all'iMac
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Anche io poco tempo fa ho switchato a mac e mi sono posto il tuo stesso identico quesito, passare a casse digitali o mantenere l'impianto 5.1 analogico con scheda audio esterna analogica?
Avevo scelto la seconda opzione, le mie casse creative dtt2200 5.1 erano troppo buone per poterle accantonare così, quindi ho acquistato la scheda e ne sono rimasto molto deluso. Prima usavo le casse con una scheda audio creative audigy 2 platinum e funzionavano egregiamente, ottimi alti, bassi da paura con il sub creative, ma appena collegato con la Griffin tutto questo scompariva magicamente. Alti tagliati, bassi pompati, un tiepido ricordo. Mi sono avvalso del diritto di recesso, sto cercando di vendere sul forum le mie casse creative, ne ho acquistate di digitali e relativo cavo coassiale, bene, sono ritornato ad avere un impianto audio all'altezza del precedente (forse un pò meglio in effetti). Questa è solo una mia esperienza, magari ci sono altri utenti che ne sono rimasti soddisfatti, per quello che ho potuto vedere la sconsiglio. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
acc.... peccato.....
per curiosità, che impianto hai preso? costato tanto? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
grazie mille delle info!!! ora valuto un po' di spese.... O_o
se ho capito bene a quelle casse (eda nche al modello non wireless) si può attaccare direttamente lo spinotto coassiale del mac! giusto? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Yes, anche la creative produce casse con ingresso digitale, fatti un giretto tra logitech e creative, entrambe sono ottime.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.