|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
indirizzo ip da usare per il gateway residenziale
mi connetto in contemporanea con due computer ad internet utilizzando il residential gateway di fastweb nonostante ho alice 20 mega!
e tutto funziona! ma mi salta continuamente la connessione una volta ogni 30 secondi circa! su connessioni di rete vedo cosa sta combinando la scheda di rete attaccata al gateway e mi dice nella finestra stato: "acquisizione indirizzo di rete" non è che devo impostare un indirizzo ip statico? e subnet mask ? se si quale indirizzo metto? tra l'altro in quei 20-30 secondi che rimane connesso mi dice connettività limitata o assente! con velocità 10.0 Mbps mentre io avendo alice 20 mega dovrebbe esserci scritto 100.0 Mbps! che devo fare ragazzi? aiutatemi
MB:Asus Rog Strix B450-F Gaming - Cpu:AMD Ryzen 5 2600 - RAM:2x8Gb DualCh DDR4-2400MHz Patriot Viper Elite - SkGrafica:msi GeForce GTX 1050Ti 4GB - SSD: 2 x Samsung 970 EVO 1TB nvme M.2 in RAID0 Alim: EVGA B3 750W Case: Corsair airflow 750D |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ah funziona molto bene allora
![]() fammi capire ma alice 20 mega la ricevi da doppino vero??? ![]() l'hag di fastweb prevede il collegamento al loro gateaway e basta (e inoltre è a 10 mbit, per questo leggi 10 anche se le schede sono a 100, per cui ti strozzeresti anche qualora funzionasse metà della banda) dovresti comperare un router con modem adsl
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.