|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Maledetti Farmacisti....aaargh!
Sono tornato adesso, dopo aver girato come un matto per trovare una farmacia aperta, ne ho girate circa 74 e tutte chiuse con davanti su scritto SCIOPERO
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Non c'è il prezzo sul retro della confezione? Comunque se hai lo scontrino puoi andare a reclamare...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Se è un farmaco di produzione non propria, torna indietro mostrando loro l'errore.
Se ti dicono che l'hai pagato di più perchè sono gli unici aperti, denunciali Ciao!
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Eh ma poveri farmacisti ... dovranno pur guadagnare qualcosa ... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
Mia mamma lavora |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Non so se i prezzi sul retro li metta la casa farmaceutica o la farmacia, però direi che non puoi farci nulla per ora...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
I farmacisti stan commettendo u ncrimine, qua non si tratta di interruzione di pubblico servizio, stan compiendo un atto incostituzionale imepdendo che il al cittadino venga riconosciuto il diritto alla salute.
20000€ di multa a tutti quanti e se domani non sono dietro al banco galera per un mese, questo dovrebbe fare il governo per risolvere la situazione. d! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
E pensa uno che magari deve prendere dei farmaci perchè gli salvano la vita.
Chessò un diabetico o qualche altra malattia in cui devi per forza prendere farmaci. Con sti scioperi sti ***** (censuro perchè altrimenti sarei troppo volgare) giocano con la vita delle persone. Se qualcuno per assurdo dovesse morire grazie ai loro cazzi di scioperi io li ficcherei in galera. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
adesso il governo gli chiederà scusa e gli dara anche soldi dietro come risarcimento per la manifestazione fatta a Roma. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Ma da voi e tutto regolare o si ci imbatte in queste situazioni!
|
|
|
#15 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
![]() APROVEL 150mg - 28 compresse €. 25,51
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Non ho guardato a dire il vero. Cioè non sono passato davanti a farmacie. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Mi sembra comunque impossibile un aumento a 35 €. Magari la farmacia era di turno e ti ha applicato qualche "commissione" Deve esserci una spiegazione |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Infatti....se come dico io, si scende a patti e condizioni, fornitura del farmaco gratuito per un'anno intero, se nò DENUNCIA IMMEDIATA!
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sul discorso se i farmacisti facciano bene o meno vi rimando alla sezione STORIA POLITICA E ATTUALITA' che vede già discussioni sulla questione
>bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.