|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ho installato la ram ma il mb nn và +
Allora ho un macbook 13"...ho messo 2banchi da 1gb ma lo schermo restava nero...lampeggiava la spia bianca...così ho tolto e ho cominciato a fare le prove..un solo slot..poi uno da 1gb più uno da 256...ma niente..ho rimesso i 2banchi originali apple da 256 e partiva.
Così ho fatto qualche tentativo..ma la cosa che cambiava era solo la luce bianca...che ogni tanto era fissa e ogni tanto lampeggiava..ma comunque lo schermo restava nero. Ho rimesso le ram originali apple ma il problema persiste.Il mac non parte più.Sono disperato aiutatemi ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
ram incompatibile e/o bacata . .
![]() |
#3 |
Member
|
si ma ora non mi si accende più neanche col quella originale.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
è crepato..
cambiareeeeeeeeeee!
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
Quote:
![]() ![]() ram-pit-stop . .
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Secondo me non spingi abbastanza le ram, anzi ci scommetto sopra, devi ficcarle dentro a morte e probabilmente non lo stai facendo ne per le apple ne per le altre. Avevo il tuo stesso problema. Considera che se la ram è bacata il lboot fino alla mela lo fa cmq.
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
addirittura sono così scemo??Io ci riprovo..spero con tutto il cuore che tu abbia ragione... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
capitata stessa cosa mentre installavo 2Gb sull MB di un amico...devi spingerle dentro davvero bene...a me e rimasto il segno sul dito ma son entrate come si deve alla fine
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Se lampeggia il led bianco ed è come sull'iMac, vuol dire che le ram sono state inserite male
![]() Ciao!
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
avevi ragioneeeeeeeeeeeeee ![]() mamma mia...ho dovuto premere tantissimo!!!ma ora è tutto ok!..non mi era mai successo.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.