|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Lo Sviluppo dei PDA si è fermato
Ciao,
è da un pò che bazzico nel mondo dei PDA.... Lo avete notato che da almeno 6 mesi forse piu non c'è nessuna novità? C'è qualcosa che sta arrivando di imminente... o semplicemente un declino in favore degli smartphone?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Quote:
![]()
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
io dal n560 della fujitsu.. che piu di tutti rende un PDA completo.. non ho visto altro.. niente sul versante consumi.. niente sul versante multimedialità.. un pda con l'uscita DVI per esempio.. è piccola, ci potrebbe stare.. pochi/nessuno con attacco mini-usb... etc ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
E' vero, attualmente lo sviluppo si è focalizzato sulla riduzione di dimensioni e peso (a parità di caratteristiche guarda un PDA attuale e uno solo di due anni fa) e sul miglioramento dell'integrazione dei componenti interni (schermature tra moduli gps, wi-fi, bluetooth, lcd) per quanto riguarda le loro emissioni.
Quindi siamo in una fase di miglioramento, non di rivoluzione.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Sviluppo convergente...
IMHO diremo addio tra non poco ai "palmari veri e propri" per device tutto fare (vedi hp, focalizzata ormai quasi solo su pda phone, o dell, che voleva abbandonare anche lei il mercato ppc per entrare nel pda-phone...). Altro che palmari con usb host, ecc... Le aziende vanno dove ci sono i soldi; e i soldi sono dove c'è l'utente medio; e se fai un giro su engadget mobile o altri siti del genere ti accorgerai di quanti device sono prossimi al commercio... Ma quanti di questi non sono pda phone? ![]()
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.