|
|
Risultati sondaggio: Riconosci l'Inter come Campione d'Italia 2005-2006? | |||
SI |
![]() ![]() ![]() |
15 | 23.81% |
NO |
![]() ![]() ![]() |
48 | 76.19% |
Votanti: 63. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
[SONDAGGIO SERIO] Riconosci l'Inter campione d'Italia 05-06?
Alla luce di tutto ciò che è stato fatto e non fatto, alla luce di tutto ciò che è stato detto e non detto, alla luce del processo, dell'appello, dello scandalo e di tutto quello che è successo, la domanda sorge spontanea:
Riconosci l'Inter come campione d'Italia 2005-2006? NO FLAMES vi prego ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Siceramente no, e come mi dicono alcuni colleghi interisti (ma dotati di obbiettività) è abbastanza umiliante vincere uno scudo arrivando a -15 dalla prima. Quello che dice la legge è una cosa, quello che dice il campo è un'altra.
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Praticamente la conta di quanti rosicano
![]() Lo scudetto dell'onesta! E la bacheca s'impenna!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
|
Quote:
1) Le sue magagne legali ce l'ha pure lei... 2) La stagione 2005/2006 della Juventus NON E' sotto accusa. 3) E' difficile calcolare gli eventuali vantaggi e quantificarli in punti, ma io le partite le ho viste quasi tutte e OGGETTIVAMENTE 15 punti alla juve e 13 al milan non si mangiavano con i favori che ho visto, soprattutto se teniamo conto che con le piccole anche l'inter ha avuto qualche favore dalla sua... Concludo citando una simpatica frase di un camionista (purgata delle bestemmie ![]() "Assurdo! E' come se mi fermano che facevo 30 oltre al limite e mi danno la multa, e i miei soldi li danno a quello che arriva dopo che rispetta i limiti". |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
E' successa una certa cosa e c'è stato un processo. Il tribunale ha dato un certo verdetto e ci sono stati certi provvedimenti. In seguito a questi provvedimenti lo scudetto è stato assegnato all'inter. Questi sono i fatti, giusti e sacrosanti perchè così dice la legge... e così si fa. Però è uno scudetto che molti interisti non sentono loro, perchè sul campo l'hanno perso, arrivando terzi a -15. Ho apposta sottolineato il termine "assegnato" evitando di scrivere "vinto"... perchè non l'hanno vinto. Non credo che le pastette giustifichino tale distacco, anche perchè come giustamente dici tu, la stagione 05/06 non è sotto accusa.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ma và.....INTER e CAMPIONE sono 2 parole che non vanno nella stessa frase
![]()
#7 |
Senior Member
|
Calcio, Altobelli: "Difficile sentirlo nostro"
MILANO - L'ex attaccante dell'Inter "Spillo" Altobelli esce fuori dal coro sullo scudetto 2005/2006 assegnato dalla Figc all'Inter: "E' difficile sentirlo come uno scudetto vero, perche' i giocatori non l'hanno vinto sul campo. E'difficile anche cucirselo sulla maglia. E' una cosa inaspettata e non credo nemmeno sia una cosa giusta". (Agr) |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Ma chi? La squadra che ha perso con Palermo, Parma, Empoli (senza contare Milan, Fiorentina e Juventus... ah già, ma quelle rubavano...
![]() ![]()
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
no. . . è stato il culmine di tutte queste vergognose sentenze . .
#10 |
Senior Member
|
ecco qua... ora che Rossi ha fatto il suo dovere da buon interista, ora può anche levare le tende... ma complimentoni
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Il Sud Tirolo! |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Cambia titolo:
[BILE]Club ufficiale rosicatori incallati - 2006/07 GUARDATECI SUL PETTO E PORTATECI RISPETTO,A NOI LO SCUDETTO A VOI IL CAMPIONATO CADETTO. ROSICARE....CIRCOLARE.... |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Funziona cosi in molti altri sport, se il primo "ruba" vince chi era arrivato subito dietro non rubando...se il processo ha deciso cosi, giusto o no che sia (per me è no, ma parlo da tifoso), allora è giusto che l'inter prenda lo scudetto
![]() Poi possiamo discutere sul fatto o meno di festeggiarlo, ma quella è un'altra cosa ![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Io la mia l'ho detta e ho preferito defilarmi per evitare di darti altre soddisfazioni. Comunque complimenti vivissimi! |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
[SONDAGGIO SERIO] Riconosci l'Inter campione d'Italia 05-06?
Quote:
2) Da "Garzanti linguistica": Campione Piccola quantità di un prodotto, una sostanza e sim., prelevata per accertarne o dimostrarne le qualità: un campione di vino; prelevare, analizzare un campione; campione senza valore, saggio di merce di poco valore spedito per posta a tariffa ridotta |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CazzuIu
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Beh l'unica consolazione è che per almeno altri vent'anni non ne vincerete più, giusto per restare in media.
![]() ![]() ![]() D'altronde vista la decurtazione dei punti di penalizzazione del Milan ormai anche il prossimo campionato è andato, quindi a Moratti han dato un premio alla carriera. Ciao campioni d'Italia |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.