|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Telefono che squilla subito dopo la disconnessione
Ho un abbonamento teleconomy internet, ogni volta che chiudo la connessione, il cordless fa uno squillo breve come se qualcuno stesse chiamando. Da cosa può dipendere? La cosa è molto fastidiosa e vorrei risolverla, anche perchè quando mi collego la notte non vorrei svegliare tutta la casa quando mi scollego
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
c'e' una suoneria esterna??
il cordless è collegato alla presa principale dell'inpianto? i filtri ci sono tutti e montati bene???
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
hmm cosa intendi per suoneria esterna? Il telefono penso sia collegato alla presa principale. Comunque non ci sono filtri, teleconomy internet è un'abbonamento con il modem 56k.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
lo faceva nche a me
sarà la suoneria....
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.