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#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 106
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ALLA LARGA DA ARCHOS
Possiedo il modello AV 140 di circa diciotto mesi.
La batteria non funziona +. L'assistenza tecnica in Italia e' numero di telefono a Milano. Poi bisognerebbe spedire l'apparecchio al centro di assistenza che si trova in Francia. Lo aprono soli soletti, verificano il guasto e fanno la riparazione di quello che considerano rotto. Non ho parole. Per chi avesse in mente di comperare un apparecchio Archos tenga presente che l'assistenza in Italia non esiste. |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
Messaggi: 2835
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mmm
è vero che l'assistenza in Italia non esiste (Archos non c'è proprio)
però l'anno scorso mi si era sganciato il connettore audio/video e quindi non vedevo/sentivo più nulla e tutta la custodia in alluminio era rovinata da botte e quant'altro... L'ho dato al negozio dove l'ho comprato e dopo una settimana mi è tornato a casa... Non ho pagato spese di spedizione... Non ho pagato la riparazione... In realtà non era stato riparato ma sostituito con uno nuovo... Insomma... non mi posso lamentare. |
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#3 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 106
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Quote:
Quando compro un'apparecchio del genere ritengo che la LEGGE DOVREBBE PREVEDERE CHE IO SIA INFORMATO DI TALE SISTEMA DI ASSISTENZA. Il mio AV140 per la semplice sostituzione della batteria deve essere inviato in Francia, fuori garanzia, perchè se lo apro io si rompe completamente. Loro lo aprono cambiano quello che ritengono necessario e mi mandano il conto. UNO SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!! Ultima modifica di maxim64 : 18-07-2006 alle 10:54. |
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