|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Cerco pareri su una 156
Volevo il vostro parere su un' alfa 156 my2002 2.0 jts 16V 166cv distinctive selespeed...è una buona macchina?Ha difetti noti?Il motore come va?Ho visto su un vecchio listino alVolante che a differenza della versione con cambio manuale, la selespeed, appena uscita, montava un motore euro3 invece che euro4....ne sapete niente??Ci si può montare l' impianto gpl/metano??Da problemi, rende male??Chi ha motore o macchina uguali mi può dire che problemi di affidabilità ha avuto?? ....Dovrei tenerla almeno un 10 anni
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
ti posso dire che ho avuto dal 99 al 2004 una 156 1.6 ts e che la macchina andava non bene ma benissimo... 5 anni mai un problema.
non so darti altre info spiacente ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
98->02 1.8ts mai un problema, richiamata dalla casa solo per una scemata alle cerniere delle portiere, mi pare perchè si erano scordati di mettere il grasso o una belinata del genere
02->05 2.4jtd appena comprata presentava uno strano rumore dalle parti dei piedi del passeggero, aggiustata in una giornata in officina, era un supporto motore ballerino, poi MAI un problema.. ho imparato a guidare su questo dolce gingillo e mi manca tanto, altro che quel catorcio di GT che abbiamo ora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
Quote:
chi inc.. ragazzi ![]() 32000 e passa euro nel cesso... te che problemi hai avuto?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.