|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Che mi dite di questo sito?[vendita DVD]
Ciao ragazzi per il 5° anniversario con la mia amata, che è tra qualche settimana, avevo pensato di comperarle (non ridete a lei piacciono) i dvd con la serie completa di "Una mamma per amica"(Gilmore Girls).
Ora qui nei negozi il costo è proibitivo siamo sui 90€x stagione Io non c'ho mai acquistato quindi chiedo se lo conoscete e se è affidabile. Inoltre se avete altri siti "gordi" da darmi fate pure Thanks!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Perchè? Mis embra la sezione più indicata
per chiedere info su acquisti dvd online.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Sarà... cmq l'ultimo acquisto online di DVD è stato un disastro. Forse è anche colpa mia che ho fatto poca attenzione, ma ho comprato un DVD che non era leggibile in italia (sai, quella storia dei formati PAL2 o roba simile). Quindi, secondo me, meglio che vai in qualche negozio e gli chiedi che te lo ordinino. Di solito lo fanno, anche le video teche, vedi blogbuster. Avevo ordinato RE1 e RE2, in 4gg mi sn arrivati. Nessun supplemento sul prezzo.
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Veramente online un po' dappertutto si trova a quel prezzo...anche su www.dvd-store.it .....altro ottimo sito...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
GRazie darò un occhio a quelli postati.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.

per chiedere info su acquisti dvd online.