|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[Telecom Adsl] Ci risiamo - Continue disconnessioni
Dopo un mese dal problema (poi abbastanza celermente risoltosi) riecco che oggi cade la linea...
di continuo! Il modem fatica a tenerla...chiamo telecom e mi vien controllata la linea TUTTO OK dicono (evidentemente sono rimasti allineati alla tiritera del passato governo). E insomma secondo me sono gli upgrade a 20mb il problema...loro dicono prima SI poi NO ma mi sembrano solo scuse per evitare richieste di risarcimento (perchè non sta scritto da nessuna parte che x i cacchi loro io devo avere problemi) quindi dicono NON E' QUESTO IL PROBLEMA e fanno quel che gli pare... ad ogni modo spero si risolva...per adesso ben 4 minuti connesso...un record
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Ciao micio,
avevo lo stesso problema, avrò telefonato 1000 e 1000 volte, tra l'altro ho un abbonamento 4 mega e ora vado a 1,2 Ho chiesto in modo gentile se i vari problemi si potevano risolvere, gli ho dato più di una possibilità per tenersi il cliente, ma loro nulla, sul sito del 187 ogni mia chiamata per guasto veniva liquidata con scritto risolto................MA RISOLTO COSA ?????? BASTA !!!!!!!!!!!! Il 10 mi attivano FASTWEB ..............
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
bo l'altra volta la prima "pratica" aperta è stata liquidata con un sms che diceva NON E' STATO RISCONTRATO ALCUN PROBLEMA
la seconda ABBIAMO RISOLTO IL PROBLEMA...
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 06-01-2008 alle 22:23. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Esistono i cellulari nel caso venga a mancare la corrente...........
Spero di non parlare troppo presto.............per me era diventato una tragedia: - Ore senza linea - Eroori di password - Continue disconnessioni - Velocità ridicole (per il costo che ha) - Ping alle stelle - Canone elevato per il servizio offerta - ....... - ........... - ............... BASTA !!!!!!! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
tiscali su rete propria ad esempio va molto bene e risparmi pure parecchio rispetto a telecom per quanto riguarda il fatto che senza corrente non telefoni basta mettere l'hag sotto un gruppetto di continuità, non è che ci voglia tanto eh
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si ma a me ki me lo dice che poi co Tiskali ho il ping piu' basso e meno problemi? io ho Alice da ormai 4 anni almeno e di problemi ne ho avuti pochi ... ![]() Cmq nonostante i problemi la velocità è di 3.8mb Bo...vedremo...
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per la cronaca io pingo 32/33 ms su maya... e sono in interleaved |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
3,8 -> 1,2 C'è una bella differenza.............specialmente quando paghi 40€ al mese e ti senti rispondere ............. E' FORTUNATO, POTREBBE ESSERE PEGGIO !!!!!!!!!! PEGGIO DI COSA ?????????????' AL MESE VI LASCIO 40€ E SUL MIO CONTO E SUL VOSTRO VALGONO 40€ MA VA FA@@#### Io ci provo, o la va o la spacca |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi la velocità garantita da telezoz è 1mb e sto a 3.8 quindi velocità (parlo di download) è quella giusta... cmq ora è connesso da 50min... l'ultima volta ke lho fatto notare sè disconnesso 20 secondi dopo...speriamo bene dopo l'invio del post
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti ho fatto quella domanda perchè avevo capito che i 3.8 erano di portante, nel qual caso avevi qualche evidente problema sulla linea... p.s.: la velocità che ti garantisce telecom è di 20 kbps... magari fosse di un megabit |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma apparte questo è rimasto conneso 4 ore e 5 min... A UN CERTO PUNTO DICO ORA VADO A DIRLO NEL 3D...APRO hwu E Sè DISCONNESSO.............................. FOSSE STO SITO IL PROBLEMA o_o LOL
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
-.-
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 06-01-2008 alle 22:25. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.