|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage/17971.html
Problemi di disponibilità di diodi laser potrebbero limitare la disponibilità di unità Blu-ray Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Grosseto
|
stamani dei masterizzatori non ce ne frega una mazza.... CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI !!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Non è che sarà il solito trucco per vendere a carissimo costo i primi modelli, (Come la questione del terremoto di qualche anno fa a Taiwan, in cui le aziende effettivamente coinvolte erano una minima parte rispetto a quelle che poi hanno effettuato i rincari)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Campioni DEL MONDO!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: provincia di Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
OT
CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO C A M P I O N I D E L M O N D O ! ! ! POOO PO PO PO POOO PO /OT Si, credo anche io che questa dei diodi sia tutta una scusa per darci na bella mazzata al momento della vendita...o meglio, dare la mazzata a quelli che saranno intenzionati ad acquistare masterizzatori Blu-ray subito. Per quel che mi riguarda,per quando lo comprerò io, il migliore masterizzatore BR costerà al massimo 50€, volendo esagerare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
!!!! ITALIA CAMPIONE
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
niente ![]() alla fine di BR ancora non c'è quasi nulla CAMPIONI DEL MONDO!
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Sarà un problema dei TONNI che correranno ad accaparrarsi i primi (buggatissimi, lentissimi, fragilissimi, incompatibilissimi e costosissimi) pezzi sul mercato...
Personalmente penso che chiunque abbia un po' di sale in zucca aspetterà quanto meno che la tecnologia sia sufficientemente matura e per quel momento di diodi a disposizione ce ne saranno a iosa... Credo che sia tutta una mossa per farci crescere l'ansia di avere fra le mani un simile masterizzatore... Personalmente non è che ne senta una grandissima esigenza. Anche perchè prima vorrei sapere il livello di affidabilità dei supporti: sai che bello masterizzare 50 GB su un DVD-BR pagato direttamente in quote AVIS e poi non riuscire più a leggerlo dopo due anni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ah, quasi dimenticavo...
CAMPIONI DEL MONDO!!!! CAMPIONI DEL MONDO!!!! CAMPIONI DEL MONDO!!!! (come lo diceva Nando, non lo ha più detto nessuno, però...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quoto Ripper...
Non ci frega un caz... dei masteizzatori..!! CAMPIONI DEL MONDO OLE' OLE' OLE' I GALLETTI TORNANO A CASA COME POLLI..!!! BARTEZA BARTEZ .. VAFF... OLE' OLE' OLE' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quoto Ripper...
Non ci frega un caz... dei masteizzatori..!! CAMPIONI DEL MONDO OLE' OLE' OLE' I GALLETTI TORNANO A CASA COME POLLI..!!! BARTEZA BARTEZ .. VAFF... OLE' OLE' OLE' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ma quanti OT che parlano di masterizzatori!!!
C A M P I O N I D E L M O N D O!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Ulm
|
C A M P I O N I D E L M O N D O!!!!
C A M P I O N I D E L M O N D O!!!! C A M P I O N I D E L M O N D O!!!! ITALIA ITALIA ITALIA::::::::::::::::::::;:::::::;:;:;;:; |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Siamo tutti in OT
CAMPIONI DEL MONDO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.