|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Problema con sottotitoli
Ho dei sottotitoli srt da abbinare ad un filmato avi.
Non so con che criterio siano stati creati, presentano dei tag che immagino servano a far cambiare colore ad alcune frasi e/o stile di testo. Il fatto è che il player (media player classic) mi visualizza tutto quanto rendendo ovviamente il tutto inservibile. C'è un modo per risolvere sta cosa?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Puoi usare subrip: dopo avere avviato il programma premi il terzo pulsante in alto, in basso ti apparirà la finestrà del testo, carica il tuo file srt con i tags ... ora vai su "output format"... seleziona subrip... togli i segni di spunta dalle due caselle e salva...
Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Ciao Mark; ho letto la tua guida.
Per muxare un file avi e i sottotitoli srt ho usato Avi Mux GUI 1.15.6 (con questa versione wmp mi apre il file; se uso un'altra versione del programma wmp non ne vuole sapere e devo dargli una passata con virtualdub) Il problema è: come visualizzo i sottotitoli? WMP mi sembra non faccia al caso mio; con VLC credo si possa ma non riesco a trovare la procedura...... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.