|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
schede telefoniche, quanto valgono?
Ciao ragazzi, avevo intravisto(e forse ci avevo scritto) una discussione sulle schede telefoniche oggi è riemerso uno dei miei 2 raccoglitori e ho fatto un paio di foto a quelle che mi sembra fossero quelle che all'epoca erano un pò piu' rare.
non ci bado piu' ed il rischio che vengano buttate per sbaglio è alto quidni preferirei sapere quanto valgono ed eventualmente venderle se qualcuno è interessato. qui c'è mezza serie pentel solo una è un pò rovinatina, le altre sono buone, poi c'è la serie di giovanni paolo e euchelia qui ci sono 4 schede di san marino nuove. due con un pò di roba, marconi, vangi etc.. poi ho alcune di armani, qualche trottola e una scheda a inserimento verticale sip da 3000lire del giugno 87
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.