|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Pc non si spegne
sembra strano ma è così...il pc parte appena attacco l'alimentatore e poi non si spegne...da che può dipendere? l'alimentatore sicuramente non è...la mobo nemmeno perchè sennò manco partirebbe e cmq me lo fa con 2 mobo distinte...potrebbe essere il tasto di accensione? se provo a premere il pulsante mentre è nelle schermate iniziali di carimento la mobo emette 2 bip uno vicino all'altro ma continua ad andare...
aiuto!
DiabloIII - Emundans#2467 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno sa dirmi niente?
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Riva del Garda (TN)
|
potresti aver collegato male i cavetti del case
controlla bene se invece è un problema che prima non avevi e ti è comparso all'improvviso, dipende dalla mobo in questo caso potrebbe esser utile un chmos reset ciao
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho provato a girare il tasto power ma nulla da fare...gli altri non li ho collegati...il fatto è che anche quando provo a spegnere mi rimane acceso ma sul monitor non compare la schermata "ora è possibile spegnere il computer"!
ho montato tutti i pezzi fuori dal case ma è la stessa cosa...boh! ora sto cercando un altro pulsante per fare una prova ma non penso serva molto! la mobo è vecchia e non trovo il manuale sul sito...sembra scomparsa!
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
e' un roblema di alimentatore e porte USB, a me e' capitato quando ho messo il mouse nn + sulla PS2 ma sulla USB, credo che sia un problema di potenza dell alaimentatore
controlla il mouse o la tastiera se pui mettrli su Ps2 chissam mai poi percke prevedono anche lUsb... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho risolto un problema...era rotto il tasto perciò ora lo accendo tranquillamente però il contrario non lo fa....quando gli dico di spegnere mi rimane sulla schermata nera ma non compare "è ora possibile spegnere il computer"...boh!
l'alimentatore è da 350w ma deve tirarsi avanti un pentium3 500 e un hard disk da 7200rpm...mouse seriale e tastiera ps2....credo che basti!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.