|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Prato
|
Consiglio gioco Ps2
Sera a tutti i frequentatori della sezione
![]() Volevo porvi un quesito. Ho ritirato giu dalla mansarda la mia fida play2 (vecchio modello non slim) ed ero intenzionato a rientrare in carreggiata con un nuovo gioco (meglio se usato ![]() Avete qualche titolo da consigliarmi ? Adoro i giochi dove c'è da perderci taaaaaaanto tempo sopra :P Poddiedo "solo" i vari metal gear, gran turismi, e burnout :P Altri titoli molto impegnativi ? Avevo pensato o a Pro Evo 5 online oppure GTA San Andreas, accetto comunque altri consigli ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si ho guardato ma essendo fuori dal giro da un po ne conosco pochi pochi.
Poi non sapendo come sono strutturati non posso affidarmi a scrausi numerini (voti). Se qualcuno potesse consigliarmi qualcosa, secondo il suo gusto personale, gli renderei grazie ![]() Grazie del reply ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
bhè sono il meglio nei vari generi, di sicuro non sbagli
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok, appurato questo...
mi sai dire qual'è il + longevo e + "tignoso" da portare a termine ? Sono alquanto masochista per quel che riguarda i giochi ![]() Altra cosa: ho sentito che San Andreas ha rotto diverse unità ottiche montate su Play2 prima maniera (prima e seconda mandata di console). Si sa nulla a riguardo ? Grazie ancora ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() comunque GTA:SA sforza moltissimo le lenti, quindi penso che su un modello vecchio ci sia il rischio, ma non so ... a me ha sempre funzionato, e ho una Ps2 del 2001 ...
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
I primi che mi vengono in mente adesso sono:
Resident Evil 4 (azione/horror) God of war (azione/avventura/platform) Dragon Quest 8 (se ti piacciono i giochi di ruolo)
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Dragon quest è un gdr tratto dal fumetto del creatore di dragon ball ? Mo mi informo ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Final fantasy X: se vuoi farlo davvero bene sono centinaia di ore, altrimenti almeno 60
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Preso Pro Evo 5.
Grazie a tutti per le risposte ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
Se ti piace qualcosa di impegnativo e che ti durerà un bel po' prima di portarlo a termine, ma soprattutto se non ti spaventa di rifare decine e decine di volte gli stessi pezzi fino a conoscere a memoria ogni singolo pixel di ogni stage ti consiglio caldamente Gradius V.
E' uno shoot'em up old school sviluppato dai treasure (creatori tra l'altro di ikaruga)!
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Mi immetto anche io con una richisto in questo thread per non aprirne inutilmente un'altro.
![]() Avete consigli su giochi da fare in 2 che non siano degli sportivi? tipo GDR o avventure? Ho provato baldur's gate e da giocare in due è bellino ma non mi ha poi esaltato + di tanto. Voi avete consigli? Grazie ! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.