|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quale di questi sistemi è piu adatto per videogiocare?
In attesa degli fps piu pesanti graficamente( UT 2007, Crysis....) vorrei una vostra opinione sui questi 2 sistemi uno è mio e l altro è di un mio Amico, su quale dei due potranno essere piu giocabili i prossimi titoli...
Sistema mio ( vedete in firma) Sistema del mio amico.... P4 3.6 Ghz ( 2m cache l2), 2 Gb A-data Vitesta cl.2.5, X800 xt@ X800 p.e, hd maxtor 80 gb... Secondo voi di quanto l uno batte l altro? no xche lui sostiene di giocare per adesso tutto al max a 1280*1024 mentre io per ex ad oblivion qualche piccola incertezza la noto... che ne dite? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
vinci tu a mani basse. Per oblivion calcola che lui non può attivare l'hdr e tu si. La prova la devi fare a parità di impostazioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: repubblica popolare di cagliari
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Vai dal tuo amico e fagli:
![]() Intonando: Sfigato, il mio computer roxa in confronto alla tua mammoletta!
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Adesso arrivano anche gli "sboroni" ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
dite che mi prende in giro a dire che gli gira oblivion, prey(la demo), call of duty 2 al max?? io ci gioco abbastanza tranqui tutto al max a 1280*1024.... lui dice che ha quella risoluzione non ha mai un incertezza in nessun gioco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
Tra l'altro la sua vga non sopporta nemmeno gli SM 3.0, chiedigli se è bello TOmb Raider senza l'opzione next gen attiva, oppure Splinter Cell Chaos theory. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
temo che il tuo amico sia afflitto da gelosia per il tuo pc, quindi ti dice che il suo è superiore.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: repubblica popolare di cagliari
|
io ho un pc simile a quello del tuo amico se non meno potente...tutto al massimo con i nuovi giochi proprio non fa...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Assolutamente impossibile. Il tuo sistema è decisamente più prestante sia per quanto riguarda il reparto video, sia per la cpu.
Per Oblivion, come ti hanno detto...lui non può attivare HDR, quindi non è un confronto sensato. Sicuramente la sua scheda video gli permette ancora di giocare alla grande con la maggior parte dei giochi.Le x800 di fascia alta e 6800 di fascia alta sono tutt'ora ottime schede. Io stesso non ho problemi a far girare al max quasi tutti i giochi a 1280x1024 nonostante i 2 annetti di età della vga. Però i titoli più recenti, quelli più pesanti(che per adesso sono pochi a dire la verità) per giocarci bene al max dettaglio bisogna comunque cominciare ad abbassare risoluzione. Tipo cod2, fear, oblivion,ecc. ci ho giocato a 1024. Invece con una 7900GT anche a questi titoli qui ci giochi a 1280x1024 tranquillamente. ![]() Poi comunque come ti hanno detto, andando avanti, con l'uscita di giochi più complessi, la differenza si noterà maggiormente..ed a favore di schede video più evolute.
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 28-06-2006 alle 14:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.