|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[FILM]Almost Famous
Ragazzi stasera Canale 5 alle 23.00 manderà in onda qst film, io personalmente me lo registrerò sicuramente (sono 2 ore piene) xè mi ricordo ke quando uscì se ne parlò un gran bene, ma nn sono mai riuscito a vederlo.
Vi consiglio di nn perdervelo ![]() Se qlc l'ha già visto può scrivere le sue impressioni, senza spoiler mi racc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
bellissimo film...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
E' da tantissimo che voglio vederlo..ma proprio alle 23 dovevano metterlo?
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
un grazie a Bollita che me ne parlò tempo fa su msn: è davvero un bel film che parla di un periodo che IMHO è stato quello in cui è nata tutta la buona musica esistente. da vedere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ahimè..Bs ----------------------------------- Messaggi tot: 1000+
|
l'avrò visto 2 o 3 volte e ogni volta lo rivedo volentieri
![]() mitico avatar RiccardoS ![]()
11/2006-Inspiron6400 -t7200|2GB@533MHz|S-ATA 80gb@7200rpm|Ati X1400|9cell Battery||garanzia 3 anni On-Site NBD ex: Toshiba M30-154 (PERCHE' NON COMPRARE TOSHIBA..LEGGI QUI) + P4 2.8@3,2GHz 1MB L2, Gigabyte 915p-duo,1GB DDR400 DualCh, gF 6600gt 128MB GDDR3 + Canon Ixus50 + Creative Muvo^2 1.5GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
Sembra veramente bello. ![]() Mi sa che sguinzaglio il mulo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
bellissimo... da vedere assolutamente.
Poi la colonna sonora... e i dischi che sfoglia da sotto il letto della sorella ("guarda sotto il tuo letto.. ti renderà libero")... volevo mettermi a piangere...
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
si ma non fidarti della mia opinione.... io non faccio testo... nella colonna sonora ci sono gli zeppelin, jimi, ed altri... io perdo la testa, potrebbero metterci anche beutiful che per me sarebbe lo stesso! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
C'è qlc ke l'ha visto ieri sera?
Io personalmente l'ho registrato, quando avrò un attimo di tempo lo guarderò..xò ieri ho visto i primi 15 minuti e mi ha subito preso, originale come storia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Ne ho guardato un pezzo, poi son dovuta andare a dormire: potevano metterlo su italia uno alle 20.30 invece di riproporre Dragon Heart per la millesima volta.
Comunque mi sembrava interessante...ed effettivamente ha una colonna sonora meravigliosa.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Anche io ne ho visto solo un pezzo...
Avevo troppo sonno ![]() Quel poco che ho visto però mi è piaciuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
e non avete ancora visto Penny Lane (.. is in my ears an in my eyes
![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Xè nn scriviamo le canzoni ke si sentono nel film e magari anke il passaggio in cui si sentono, nn sarebbe male
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
1 America - Simon & Garfunkel 2 Sparks - The Who 3 It Wouldn't Have Made Any Difference - Todd Rundgren 4 I've Seen All Good People: Your Move - Yes 5 Feel Flows - The Beach Boys 6 Fever Dog - Stillwater 7 Every Picture Tells a Story - Rod Stewart 8 Mr. Farmer - The Seeds 9 One Way Out - The Allman Brothers Band 10 Simple Man - Lynyrd Skynyrd 11 That's the Way - Led Zeppelin 12 Tiny Dancer - Elton John 13 Lucky Trumble - Nancy Wilson 14 I'm Waiting for the Man - David Bowie 15 The Wind - Cat Stevens 16 Slip Away - Clarence Carter 17 Something in the Air - Thunderclap Newman |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Bellissimo film... Ho tirato fino alle 2:25 per vederlo...
Infami di canale5 che piazzano il tg5 notte con rassegna stampa (circa 30 minuti) tra il primo e secondo tempo... Non so cosa darei per poter esser vissuto in quei fantastici anni... (purtroppo invece sono arrivato qualche hanno dopo...) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() Azz allora mi sa ke ho perso il finale, io puntato il video fino alle 2 xè ho visto ke durava 2 ore, nn sapevo ke piazzassero il tg tra i 2 tempi, ma no... ![]() stardi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
No, andiamo da soli! Per tornare in tema, Almost Famous è un bel film anche se forse nel finale si banalizza un po'. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se fai il bravo forse l'asinello te lo passa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.