|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Connessioni Bluetooth
Secondo voi è possibile una connessione Bluetooth tra un motorola V600 ed un computer portatile Acer Aspire 5612WLMi? Io le ho provate tutte, ma sembra che questa tecnologia sia inutile e serva solamente ad aumentare i prezzi |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
Benvenuto su hwupgrade.
Ti sbagli... la connessione denteblu è molto utile... Innanzi tutto è uno standard a prova di errori, tra cellulari è praticamente impossibile sbagliarsi... (a parte appunto con i motorola che hanno una gestione software del protocollo non del tutto chiara) Via computer è abbastanza noiosa come comunicazione, ma basta fare dei tentativi e vedrai che impari. Comunque che errori trovi?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
ciao
prima di tutto quale software bluetooth ti è stato fornito con il portatile, il software più diffuso e un software che non ricordo il nome, ce come finestra principale, ha una sfondo blu con una pianeta e una cerchio a forma di orbita, per quanto riguarda i motorola devi attivare la funzione trovami nel nenu connesione=>bluetooth e cerca il telefono effetuare la passkey e basta, tutto il resto si fa tramite il software Bluetooth altro che i nokia che li devi configurare anche loro e a volte creano solo problemi (me ne hanno dati tantissimi) facci sapere se risolvi |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
P. S.
dimenticavo io mi collego ad internet usando un motorola, prima con un normale GPRS, adesso con un EDGE e passerò ad un UMTS, conosco persone che dopo aver provato a colegarsi con altre marche, e dopo aver visto come i motorola vano bene su internet, sono passati a motorola. ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.

Secondo voi è possibile una connessione Bluetooth tra un motorola V600 ed un computer portatile Acer Aspire 5612WLMi? Io le ho provate tutte, ma sembra che questa tecnologia sia inutile e serva solamente ad aumentare i prezzi