|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lucca
|
Giochi ambientati in città
Ciao,
ho scaricato la demo di ship simulator 2006, incuriosito dalla copertina con rotterdam sullo sfondo... per poi scoprire che la ricostruzione della città è pessima... da qui m'è venuta voglia di cercare dei giochi che abbiano buone ricostruzioni di città o cmq di luoghi famosi dove magari sono già stato, cosa mi consigliate? mi interessano più che altro città straniere, e possibilmente giochi dove si possa un minimo "esplorare" la città, per capirci nn un gioco di auto in cui c'è un circuito ambientato in una città e che chiaramente obbliga a passare per una strada e basta... thx e spero di ricevere aiuto nonostante la domanda sia insolita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
be è una richiesta difficile...
su pc soprattutto...bo GTA 3 ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no aspè nun se semo capiti
![]() ![]() e poi mi son dimenticato di dirlo, mi interessavano più che altro le città europee |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
nel frattempo accontentati di Google Earth o di Nasa World Wind no ma dico io............. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Messina
|
be un gioco che riproduce delle città è per esempio the italian job...anche si bisogna ritornare alla ps1(non so se sia uscito per pc)li erano riprodotte roma londra,new york
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
The getaway riproduce Londra con parecchia precisione, però è per ps2.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mah... trascuro i messaggi OT e senza senso...
thx a chi invece sta postando giochi anche se per ora mi semran tutti per console... e in effetti sto provando a vedere se con google riesco a trovare qualcosa ma per ora ho trovato soprattuto xbox e ps2 (gotham racing, tomb raider angel of darkness) ho trovato questo però che sembra interessante: Urban Jungle ambientato a Fiume http://rest.blogosfere.it/2006/01/urban_jungle.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Project Gotham spettacolo.... firenze... davanti al battistero BROOOM
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Altrimenti prova con FLight simulator e relativi scenari... dovrebbero essere parecchio fedeli ai luoghi e soprattutto rappresentanti città vere ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
![]() Mi era venuto in mente pure Getaway, ma è solo per ps2, mentre True crime new york è anche per pc ![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.