|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Grandia II
Ciao
Ho recuperato x mia sorella Grandia II....il problema è che non ne esiste una versione in italiano!!! Sapete se esistono traduzioni? Ho googlato ma sono rimasto a bocca asciutta....i figli di gaucci a quanto pare sono morti..... -.-
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Ce l'ho anche io questo gioco.
Purtroppo la traduzione sembra che si sia fermata. Prova a scrivere nel forum dei figli di gaucci che ogni tanto rispondono... CIAO P.S. Il linguaggio usato è abbastanza semplice e bene o male si riesce a capire la trama. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
mia sorella ha 13 anni -.-
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho provato a vedere anche sul sito www.legacyofdewos.it , ma non ho trovato niente sulla traduzione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
a quanto pare hanno (i Figli di Gaucci) trovato non poche difficoltà tecniche per questa traduzione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi se dobbiamo sperare in una traduzione dobbiamo sperare in un altro gruppo, forse i Terminus (vedendo la notizia di novembre 2005 postata sopra) ci stanno lavorando... io però non ho trovato news a riguardo. Ultima modifica di Engelbert : 19-06-2006 alle 17:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie dell'aiuto!
peccato..povera mia sorella......
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.