|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[Info] Dynasty Warrior 4 Hyper
Qualcuno ce l'ha???
Visto che credo sia una conversione, che ne pensate a riguardo?
![]() ![]() ** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 18-06-2006 alle 15:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
ma è già uscita la conversione?
![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi pare di si?
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si uscito
http://pc.ign.com/objects/742/742415.html a novembre in Europa (e da fonti incomunicabili pare sia multilingue)
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() Per la prima volta, l’acclamata serie Dynasty Warriors si avventura su un nuovo terreno di battaglia, il PC. Con una notevole quantità di miglioramenti grafici e nuove features nel game play, Dynasty Warriors 4 Hyper è la più spettacolare versione disponibile di questo vero best seller dei giochi di azione. Il regno di Han-Empire dopo 400 anni è stato sovvertito. Il fu nobile impero Cinese è stato diviso in tre stati in guerra tra loro, tutti ansiosi di controllare una terra segnata ora dal chaos. Attraverso il fuoco delle battaglie, entrerà nella leggenda solo chi proverà di essere in grado di fondare una nuova dinastia. CARATTERISTICHE ESCLUSIVE DELLA VERSIONE PC - La più spettacolare grafica vista nella serie, ottimizzata per il PC e con immagini in alta risoluzione, anti-aliasing, texture filtering, e altro ancora. - Nuova gestione delle ombre che renderà ancora più realistici i campi di battaglia. - Il doppio dei personaggi contemporaneamente e una profondità di campo visivo raddoppiata. - Opzione per veri appassionati per ascoltare l’audio originale giapponese. - Intelligenza artificiale dei nemici migliorata – i nemici saranno più agguerriti e attaccheranno più di frequente. Dettagli: Piattaforma: PC Windows Genere: Action Sistema Video: PAL Supporto: CdRom Età: da 12 anni in su Lingua Software: Italiano Lingua Manuale: Italiano Produttore: Koei Distributore: Halifax ![]() ![]() ![]() Ha preso 6/10 su Multiplayer.it e costa 30€
![]() ![]() ** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 18-06-2006 alle 15:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
miglioramenti grafici...umh...
![]() quei screen non sono della versione PC veeroooo??? ![]() Sembra una specie di Onimusha con più nemici...certo che il voto preso su multiplayer non fa ben sperare nella conversione.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
lol
be è carino come gioco, frenetico e un po rompi ![]() appena l'avrò, se l'avrò, posterò e vi dirò lol
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
quello che non è capito: è su cd o dvd?
Sulla copertina sono segnati ambedue i supporti... Cos'è? un cd + un dvd? Farlo su un dual-layer sembrava brutto? ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Non centra niente con onimusha è un hack n slash molto noioso. Veramente brutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
be è noioso in quanto ripetitivo
anche se provai solo la demo anni fa su Ps2 cmq vedremo... cmq è su DVD
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Imho meglio risparmiare i soldi per un action come DMC3.
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
che dovrebbe uscire pure a settembre vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Si lui!!
![]() Tra l'altro su PS2 sta per uscire la versione Special edition. Quello su PC sarà direttamente la Special Edition.
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ancora no in versione PAL. Negli USA e Giappone si.
In Europa arriva a Settembre. Nel frattempo sempre per PS2 c'è DMC3 versione normale che ormai costa 9 euro al Mediaworld. ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
io trovo entrambi assai noiosi (sempre avendo provato le demo)
DMC alla fine è un'altra rottura di scatole monotono
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Una demo penso sia poco indicativa per giudicare interamente un gioco.
In realtà il 3 devo ancora giocarlo, però a vedere anche i voti, sembra essere molto divertente. Mentre purtroppo ho giocato e possiedo DMC2...ed è una schifezza immonda. Noioso, IA stupidissima, ambientazioni brutte, caratterizzazione dei personaggi pari a zero, storia che si evolve malissimo, spesso tra un livello ed un altro non capisci cosa succede, poi di una facilità disarmante. Pare che il team che l'ha sviluppato non era lo stesso. Menomale che ci ho speso solo 7 euro...perchè sennò devo dire che merita di essere elevato come gioco più brutto degli ultimi 4-5 anni. Almeno per me. Cioè ricordo tipo uno scontro memorabile con un boss...che era un carrarmato: mi son messo sopra un piano rialzato e tenevo premuto il pulsante per sparare e gli toglievo energia...lui mi sparava e non mi beccava mai. Ad un certo punto tenevo il dito premuto e contemporaneamente stavo scrivendo qui sul forum...tanto non mi beccava mai. ![]() Però pare che il 3 sia molto bello. Con anche il protagonista molto carismatico. Invece sto carisma nel 2 era inesistente. Infatti leggevo di gente che lo paragonava anche minimamente a Kratos di God of War...mi sembrava na bestemmia. Ed invece il problema era proprio il 2 che è un gioco che fa ridere. In ogni caso penso che quasi quasi a 9 euro prendo la versione normale per PS2. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.