|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Consiglio dissi Cpu
Sapete consigliarmi un dissipatore per il mio futuro Amd A64 3800+ X2 socket 939 adatto a fare del buon overclock?
Non mi interessa la silenziosità preferisco le prestazioni. Le caratteristiche principali devono essere queste: Dissi per socket 939 Max 40/45 euro Deve essere abbastanza comune facile da trovare nei negozi di modding/pc per non doverlo ordinare da internet. Grazie mille.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Lo zalman 9500 è quello che trovi più facilmente nei negozi, anche se negozi specifici di articoli di questo genere è sempre difficile trovarli.
Altrimenti un xp90c |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
Quote:
Concordo... Anche se sfori qualcosina come prezzi...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Ultimamente sono parecchio fortunato, oggi provo ad andare in un negozio che avevo visto passando un giorno entro chiedo se hanno lo zalman e mi fanno si certo. Già qui bene trovato subito!
Poi scopro che vendono anche componenti hardware oltre che accessori e case e vedo che hanno praticamente tutti i pezzi che devo prendere in un altro negozio, solo che qui sono in offerta! Se non si chiama fortuna questa! Quindi grazie per avermi consigliato se non fosse stato per voi neanche l'avrei cercato in un negozio simile e avrei speso di più per tutto!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.