|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/17733.html
Microsoft non ha gradito l'iniziativa legata al download della beta 2 di Windows Vista a mezzo di BitTorrent Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
|
Le solite mire monopolistico-totalitarie di microsozz TUTTO IO TUTTO IO!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: udine
|
vabbè, hanno bloccato un sito che forniva informazioni su come scaricare da torrent... beh, hanno chiuso un buchino in un colabrodo
![]() ormai le iso sono nella rete torrent... e gli utenti condividono... solo una prova di forza di microsoft... anche se poteva essere utile anche per loro
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
1) Guadagnare con le spese di spedizione 2) Evitare di rischiare di aver prodotto inutilmente le versioni su DVD ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ci mancava solo che gli chiedevano qualcosa di soldi... molto molto stupido atteggiamento da parte di m$ si guadagna antipatie... e non si capisce perche' un kakkio di tracker di torrent non lo potevano utilizzare loro per il download delle iso quando lo usano tranquillamente grandi aziende... ad es la blizzard per far scaricare le patch di wow usa torrent..
all'ottusita' non c'e' rimedio -.-' |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Beh vedete per Microsoft bittorrent = open source = pirateria = diavolo in persona. Il fatto che si associasse il loro prodotto di punta insieme al loro diavolo non era tollerabile...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: provincia di Torino
|
Era prevedibile che prima o poi la Microsoft fermasse questa iniziativa; senza permesso non si può far nulla, neanche cercare semplicemente di essere utili come in questo caso. D'altronde scaricando così la iso di Vista non si ottiene un seriale specifico come invece accade registrandosi sulla Microsoft; oltretutto il download pubblico non è illimitato, a un certo punto interromperanno la possibilità di ulteriori download.
Poi ognuno giudichi la politica Microsoft come vuole... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Siccome una beta ha deteminate condizioni di utilizzo e determinati rischi per l' azienda che la mette in commercio credo che microsoft voglia chiaramente distinguere gli utenti che hanno avuto la copia legale e quella ottenuta tramite P"P NON autorizzato , nel caso qualche iso venisse opportunamente modificata non potrebbe esserci nessun problema legale.
Per quanto a volte la politica microsoft sia evidentemente improntata al monopolio , mi chiedo perche' un utente avendo la possibilita' di scaricarla gratis direttamente da m$ debba andarsela a cercare su P2P ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() es.: io una volta ho provato a scaricare la versione trial di xp64bit dalla miscrosoft. ho dovuto compliare un questionario, poi mi è arrivato un link x email (il giorno dopo mi pare), ebbene ho provato a scaricarla dal link ma andava lentissimo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Le prime notizie su quel torrent risalgono a venerdì... solo a me sembra che MS abbia sfruttato la cosa fino a che le faceva comodo, per alleggerire i suoi server, e poi quando la situazione si è normalizzata ha agito da "sboroone"...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Nessuno ha detto perche' e' stato bloccato il torrent. Microsoft aveva gia' dichiarato di voler rilasciare la Beta per un periodo limitato di tempo. Un .torrent invece puo' essere scambiato per mesi e mesi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
E' una cosa giustissima, loro devono distribuire una beta, e devono sapere quanti beta tester hanno...
E poi, io ho scaricato la versione 64bit in 4 ore finendo 2 giorni dopo il rilascio, non dite stronzate sul fatto che non ce la facevano... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Idem, due giorni dopo anche io ho scaricato ( il tardo pomeriggio, non ad orari assurdi USA ) ad una media di 420/430 kb/s
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Secondo me non è un atteggiamento sbagliato,d'altro canto non ci si può aspettare che Microsoft ci faccia dei regali senza poi avere una piccola ricompensa.Infatti chi scarica la beta deve sempre compilare una serie di questionari e robbacce varie, se questa procedura non si esegue tramite il sito MS, la beta per Microsoft è completamente inutile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pescara
|
...ma ormai le "vacche" sono scappate!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
ps: credo che hai la firma irregolare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
bè da parte di microsoft mi sembra giusto.
se qualcuno taroccasse installando virus, trojan e la spacciasse come "originale MS" magar qualcuna la installa e crede che il responsabile dei problemi sia MS. Insomma. è un modo per dire che l'unica versione che siete sicuri che non sia stata taroccata, è quella che si scarica dal sito ufficiale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.