|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/skm...508/index.html
Prosegue la rassegna dalle novità più importanti dal Computex 2006 di Taipei: NVIDIA presenta la propria tecnologia PureVideo HD per supporti Blu-Ray e HD-DVD; Iwill propone molte nuove soluzioni server per cpu Xeon e Opteron; Tagan presenta un alimentatore supplementare da montare nel case mentre Tyan introduce la propria famiglia di supercomputer a basso costo Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Voglio un Typh00n con un 4 Geforce 7950 GX2!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ho visto le cuffie del lettore mp3 di GeiL: le vendono a 5 euro o meno in molti negozi cinesi qui in italia, sono ad onde radio e hanno bisogno di 4 batterie. non hanno tutto questa tecnologia sotto, soltanto un lettore mp3 + cuffie onde radio..speriamo che almeno l'ingombro sia minimo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
mi sembra di vedere qualche scoppiazamento zalman
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma quanto sono belli quei dissipatori in rame, grossi e ingombranti ma belli, artistici.
Mi spiace del "ritiro" del marchio Leadtek, avevo una loro Geforce MX che prestazionalmente era sopra a molti altri competitor. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quanto vorrei fare una visita a ste fiere...in Italia nulla di lontanamente paragonabile.
Che bavetta (da appassionato hardware chiaro). |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Foxconn ha tutta l'aria di esser la punta di un Iceberg, mi auguro esca presto fuori e diventi competitiva contro tutti i maggiori brand tecnologici.
Bellissima l'idea di Inno3D di implementare nelle sue schede i nuovi dissipatori Zalman, mi evita sia la fatica di comprarlo e montarli, sia di pagare di più per qualcosa che immediatamente dovrei cambiare (il dissipatore standard). Una figata esagerata la confezione in pelle (umana? ![]() Geil non mi è parsa particolarmente interessante, a parte il dragone.. ma d'altronde rimarchia qua e là, e poi ha perso parecchio smalto ultimamente. Mi spiace per Leadtek, non tanto perchè faceva prodotti prestazionalmente superiori (tutte le VGA sono equivalenti), ma perchè è la mia scheda :/ anche con Hercules mi successe lo stesso.. :/ Comunque bellissimi questi report giorno per giorno, sembra quasi di esser là assieme al redattore.. Ultima modifica di MiKeLezZ : 09-06-2006 alle 11:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Montorfano
|
Il dissi per la VGA della Antazone è enorme! Mi chiedo chi lo comprerà...praticamente occupa tutti gli slot.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: mantova
|
be direi ottimi i 4-4-4-12 su ddr2 a1160Mhz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Tyan
Sulla slide dove si vantano delle MB per il Super Computer cinese c'è Intel in alto a destra ma il tutto è basato su Opteron
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Tagan veramente la migliore ditta di alimentatori.
Una spanna sopra gli altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Imola(BO)
|
Impressionanti i dissipatori della antazone! a me come linea piacciono molto e poi tutto ciò che è grosso a me ispira molto fascino! certo che sprecare tutti gli slot di epansione per un alimentatore per la scheda video mi sembra un pò una cavolata e un controsenso! magari sarebbe stato più opportuno sviluppare un dissipatore con formato dual slot come se ne vedono adesso in giro (e che mi ricordo quando nvidia li fece uscire per la prima volta si prese una pletora di critiche a non finire! mi ricordo ancora la parola "aspirapolvere" che tutti avevano affibbiato alla scheda nvidia! adesso sembra quasi che sia diventato uno standrd per le schede di alto livello!)
Molto bello quello per la cpu! Ripeto belli e anche artistici! Un pò una cavolata mi sembra la scatola in pelle tipo cassetto per l'alimentatore tagan! Già che costano una cifra, perchè non farli pagare ancora di più mettendoci una bella confezione alla moda e molto trendy? Io sinceramente per certe tipologie di prodotto non guardo al prezzo, visto che la qualità si paga, però sepndere altri soldi per degli ammenicoli che poi non userò mai (e che magari alla fine ti rimangono sempre in mezzo e che in men che non si dica prendono sempre la via del rusco!) mi garba molto poco! Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Il primo sistema di raffreddamento dual-slot adottato dalla Gefo FX era un'aspirapolvere sul serio (o phon, fai tu), la sua ventolina girava a millemila giri facendo un baccano assurdo.
Ora si adottano rotori + grandi (sibilo + grave e - giri per spostare la stessa aria = + silenzioso) e la velocità della ventola è meglio gestita, inoltre il radiatore è meglio progettato per smaltire il calore (rame al posto dell'alu, heat-pipes...) Ciao. Ultima modifica di Dumah Brazorf : 09-06-2006 alle 12:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Biandronno (Va)
|
Quote:
![]() Io avevo una 6800 gt della leadtek, con il dissi enorme in rame.. era troppo una bomba quella scheda!!!! Peccato..
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
Complimenti ottimo articolo!!!
In vista di vista siamo arrivati ai Kit 2x2Gb...chissà il costo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
grande tagan... ma che è l 9500 nero sul sistema di geil?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
:/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.