|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: 11 Settembre. A quale teoria credi? | |||
| Ufficiale |
|
68 | 44.44% |
| Complottistica |
|
61 | 39.87% |
| Altro/non mi interessa |
|
24 | 15.69% |
| Votanti: 153. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
11 Settembre. A quale teoria credete?
Come da subject.
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
che tutte le teorie et dietrologie siano solo uno sputo sulla tomba delle vittime.
E che spero ci sia una forma di giustizia tale da riservare le stesse dietrologie e teorie a tutti quelli che si divertono in codesto modo.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Alla mia
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Complottistica.Ciao
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Alla ufficiale. è vero, ci sono punti da chiarire, ma le teorie dei complottisti sono un insulto a chi ha perso la vita quel giorno. le "pseudosimulazioni" portate a prova dai "teorici alternativi" sono semplicemente ridicole, già il fatto di credere di poter essere in grado di dimostare tramite simulazioni al computer la veridicità della loro teoria della demolizione controllata dimostra la loro incapacità. peraltro, anche tutti i documentari sostenenti le loro ipotesi sono infarciti di errori di ogni genere. non mi stupisco però: tuttora molte persone credono che l'uomo non sia mai andato sulla luna, nonostante le migliaia di prove disponibili. quella dei complottisti alla fin fine è come un fanatismo religioso: nemmeno la prova più tangibile e concreta potrebbe far vacillare le loro (assurde) teorie. tutto imho, off course.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Analizzando dall'esterno:guerra in iraq=>prove esistenza armi di distruzione di massa inventate filmati attacco sul pentagono=>occultati alleanza economica tra famiglia bush con la famiglia bin laden=>vera alleanza tra bush e saddam contro gli sciiti=>vera Questo mi basta per pensare che la famiglia bush muove una guerra per interessi econimici e che manipola l'opinione pubblica a suo vantaggio. Tutto questo ovviamente imho |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ok, ma allora mi dovresti spiegare, in maniera ragionevole, non con voli di fantasia, perchè al quaida ha rivendicato l'attentato. tentare di mostare a tutti la loro estraneità, e quindi provare, in maniera diretta o indiretta, che l'undici settembre è stato organizzato dagli stati uniti, sarebbe stato un colpo grosso nella loro caccia al demonio americano. quanto alla politica estera di bush, alle guerre e ai suoi rapporti con la famiglia di bin laden, concordo con te. fahreneit 911 docet.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Sapresti darmi link a riguardo? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
La teoria complottistica del falso sbarco sulla luna è per davvero una bufala spaziale
Basti dire solo una cosa: al minimo sospetto i Sovietici avrebbero spiattellato tutto in tutto il sistema solare, perchè la corsa allo spazio era una lotta che è costata maree di denaro e anche vite umane ( specie da parte russa ): se truffa ci fosse stata, l'avrebbero immediatamente scoperta, e non si sarebbero certo trattenuti il segreto per se. Per l'11 settembre ho votato "altro" perchè, alla stregua di fastfreddy, voto la mia teoria
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
Comunque in generale, credo alla teoria ufficiale, ma con riserva. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
"Solo gli stolti non si pongono mai dubbi".
LuVi |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
credo all'unica "teoria", cioe' quella ufficiale. l'altra non e' una teoria, sono un insieme di dubbi, notizie, illazioni.
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Complottistica.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Mi rispondano i complottisti a queste domande:
1) L'attentato a wtc è una messa in scena anch'esso? 2) Per quale motivo gli usa avrebbero dovuto fare un autoattentato? - Attacchare Iran/afghanistan? 3) Avevano bisogno di un avvallo internazionale per farlo? C'è stato dopo l'attentato? 4) In questo momento gli usa stanno guadagnando o rimettendoci nella guerra? Dubitare è lecito, farlo x il solo motivo di "apparire" intelligenti o fare gli oppositori, rende coloro solo + stupidi di chi non dubita.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Io ho votato altro perchè credo alla mia, che è un insieme di elementi sia della versione ufficiale sia di quella complottista.
Chi lo sa se mai un giorno la verremo a sapere sul serio....... |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
no... .. in realtà ho virgolettato per evitare che si potesse pensare fosse una offesa diretta... |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
dipende cosa si intende per complottistica: se si parla di una probabile negligenza volontaria della Casa Bianca per avere un casus belli ok, se ne può giustamente parlare, ma se si parla di autobombe nei grattacieli e razzi..
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Se volete risponde al sondaggio e rendere gli altri edotti della vostra scelta fatelo, of course.
Ma per le argomentazioni a favore di una o dell'altra tesi ite QUI
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.

no...