|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Informazione
Salve a tutti,avrei un problema da porvi,fino ad oggi ho utilizzato come scheda audio quella integrata nella mia scheda madre(dual sata2),pero da poco ho comprato un sistema audio 5.1 e una nuova scheda audio,vorrei sapere quale procedura usare per la disinstallazione dei driver della scheda integrata,non vorrei si verificassero dei conflitti fra vecchi e nuovi driver.Grazie a tutti per le eventuali risposte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ok ok la scheda è stata installata correttamente si tratta di una terratec aureon 7.1 space,questa scheda è dotata di uscita ottica,purtroppo quando vado a collegare il mio impianto(Empire Digital R501D) non riesco a sentire mai niente,sono praticamente sicuro che il problema sia della scheda audio,l'impianto è configurato bene.Cosa credete possa essere????I driver sono installati correttamente e sono quelli del cd,spero qualcuno possa aiutarmi.
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
controlla bene nel pannello di controllo le varie impostazioni, di sicuro son quelle che danno problemi.
Ciao P.S. Sicuro di avere attivato l'ingresso giusto dell casse???
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Allora,l'entrata delle casse è impostata bene,ho controllato nel libreto delle istruzione e tutto è corretto,le varie impostazioni del pannello di controllo della'aureon non so bene come impostarle,inoltre non so neanche quale sia la porta ottica giusta,sono due,in e out.Io credo sia la out ma sono davvero inesperto,magari qualcuno che ha la mia stessa scheda e utilizza la porta ottica potrebbe suggerirmi come impostare il tutto?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
la porta giusta è quella OUT, infatti da li il suono ESCE.
Se non hai riscontrato problemi nel PC controlla le casse 5.1, e aasicurati di utilizzare la porta posteriore giusta... nel senso che se inserisci il cavo ottico nella entra "2" assicurati di non utilizzare l'impostazione "1", ma adeguati a quello che hai inserito. Ciao
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si mi sono assicurato di utilizzare l'impostazione giusta delle casse e tutto dovrebbe andare bene,ma al contrario continuano a non ricevere segnale,a questo punto credo che l'unico problema possano essere le impostazioni del pannello di controllo dell'aureon.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Se qualcuno con la mia stessa scheda potrebbe farmi uno screeenshot delle impostazioni del digitale del pannello di controllo gliene sarei molto grato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ragazzi è molto strano mi succede che quanco collego l'uscita ottica mi blocca il pc e l'audio non funziona piu,nel senso che i vari programmi non riescono piu a far partire una canzone,inoltre non basta riavviare,devo per forza rimuovere e riinstallare i driver altrimenti non riprende a funzionare,potrebbe dipendere da un conflitto tra vecchi e nuovi driver????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
e beh...
se non hai disinstallato i vecchi driver possono succedere eccome questi incovenienti... Ciao
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
No per carita non sono cosi sprovveduto
![]() ![]() intendevo che potrebbe esserci qualche residuo dei vecchi driver che crea questi casini,cmq provero a formattare e vediamo che succede. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
a volte capita che qualche rimasuglio rimanga...
se si vogliono fare le cose alla perfezione è sempre ottima cosa formattare quando si installa qualcosa di nuovo. Ciao
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.