|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ps2 slim online in umts, si puo'?
si propio cosi
io ho una ps2 slim ho un pc ho un collegamento ad internet con tim in umts , quella da 9gb al mese e che dovrebbe avere la velocità di navigazine di 384 Kbps cosa dite puo' bastare la banda umts per giocare online con la ps2? e stato gia testato?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
io gioco a Counter Strike direttamente con il pc utilizzando la connessione di tim e a va benissimo gioco alla grande,
ma poi xchè non dovrebbe andare anche con i giochi per ps2, qualche esperto me lo puo' spiegare. peccato che non ho ancora il cd di configurazione ,che lo sto aspettando con ansia,ma possibile che nessuno habbia mai provato
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Giochi a CS, ci posso anche stare perchè in situazioni di emergenza ho usato la tua stessa config ma.....250ms=differita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
per farlo credo non ci siano problemi...
non ho idea di come tu ti connetta in UMTS (scheda PCMCIA? USB? non saprei) ma probabilmente dovrai condividere la connessione con un PC e nattare alcune porte (quali dipende dal gioco) tramite il software per la condivisione della connessione (se usi il tool built in in WinXP/2k è un sciocchezza) ![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 07-06-2006 alle 17:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ma 384 kps in download o in upload?
Lag a tavoletta....... ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
la banda non c'entra niente col ping ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
aaaaaahhhhhhh e parlate come mangiate
![]() Beh forse non ci sarà una relazione di proporzionalità diretta ma mi è capitato di aver ping chi miglioravano in relazione alla quantità di banda disponibile
![]() |
#11 |
Senior Member
|
dipende da quanta banda ha bisogno il gioco
se il gioco ha bisogno di più banda per comunicare col server di quella disponibile, lagga ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
allora , sarei collegato cosi:
lg u8120 collegamento usb connessione condivisa,cavo incrociato ,ps2. il gioco che vorei giocare è il seguente:.........tremate...Ghost Recon: Advance Warfighter ![]() mi dite come giocherò,semprese ci riesca
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.