|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
[Francescox87]Estate 2006 nell'olimpo dei belli...
Giugno 2006 - In testa alle classifiche di un noto sito di dating online spicca lui.. quello che tutti voi conoscete come Francescox87 che vi ha tenuti attaccati ai monitor nelle estati precedenti... quest'anno l'estate comincia diversamente...sono finiti i tempi dei consigli e delle tecniche, ora Francesco dopo tanti pali, è nell'olimpo dei belli pronto a dare LUI i pali alle donne Riuscirete a stargli dietro??
Cosi comincerebbe un qualsiasi giornale di gossip se avesse la notizia che tutti voi state avendo in anteprima mondiale... Eh si quest'anno sto scalando la vetta dei più belli... per ora sono al 2 posto.... arriverò 1° che dite? chissà... ps: E' un 3d Scherzoso eh ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
prova
ssa ssa si sente in fonTo?
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
A Francè...è una vita che non mi collego però cavoli sei sempre incredibile ![]() P.S. quell'alex da palermo al primo posto a vederlo mi sembra conoscente...se è quello che penso io mi sa che sta classifica è un pò tarocca ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi dici chi dovrebbe essere quell'alex da palermo? premetto che non lo conosco....ma ho un sospetto su chi tu pensi che sia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Non ci posso credere alla fine ci sei "quasi" riuscito
![]() Di un pò quanto le hai pagate? ![]() Ci sentiamo dopo che abbiamo delle cose in sospeso io e te ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() [OT x Perla]si ci sentiamo dopo (stasera è meglio dato che penso che fra poco esco visto che ha smesso di piovere ed è uscito il sole ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
azz...che concorrenza....
![]()
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
tz ti sei fatto superare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
scusate ma che è sta roba?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
il primo in classifica dev essere mio
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
che culo
![]() nn vedo gabberman però, con lui nn c'è storia eh ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
t-h-e-s-e g-r-e-a-t b-e-a-u-t-i-f-u-l...
![]() ma hai cancellato tutti i riferimenti? chi ci dice che non sia uno splendido lavoro con Photoshop? almeno la barra degli indirizzi... ![]()
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Bannato
|
basta googlare un po' ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
omg...
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.