|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 346
|
Servizi 3 e cellulari LG 8180: come funziona il teatrino????
Salve a tutti, volevo chiedrvi un paio di info su alcuni aspetti relativi a 3 e alla gestione dei suoi servizi e telefonini
Ho deciso di passare ad un altro gestore, Tim, e pertanto ho fatto anche richiesta del passaggio di numero da 3 al nuovo gestore per sfruttare alcune offerte che mi sono state fatte in tal senso. Ebbene, prima chiamo il call center di 3 per chiarimenti, e li, fra le altre cose, mi dicono che PRIMA del passaggio del mio numero a Tim e quindi della cessazione del loro servizio, verrò avvisato con un Sms o con una telefonata. Mi si dice "almeno una settimana prima". Così mi dico, va benissimo, ho il tempo di consumare la mia ricarica di 10€ e posso usare ancora il cellulare. Invece, manco a dirlo, niente di tutto questo. Senza alcun preavviso ieri mattina mi trovo la Usim inattiva, chiamo 3 e mi dicono che l'hanno disattivata perchè sono passato a Tim e che è strano che io non abbia ricevuto nessun avviso.... E certo, me lo sono inventato io! L'assurdo è che la tipa al telefono mi fa "la richiamiamo noi al cell e le faremo sapere" ed io "e come fa visto che la Usim me l'avete disattivata"? e a quel punto lei mi saluta e riattacca!!! Mah, è normale tutto questo? Ho perso i 10€ di ricarica? Cosa posso fare? Ma passiamo ad altro. Tempo fa ho letto che dopo un anno, chi ha acquistato un cellulare LG 8180 di 3 può recarsi in un centro autorizzato da loro e chiedere di farsi sbloccare il telefonino (badate bene, da 3 stessa, quindi è legale Qualcuno può farmi per favore un pò di chiarezza? Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.



















