|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
|
[Napoli] muletto + lcd 17
salve ho qui un muletto quasi completo
e' un pc dell'acer case mini tower ali micro atx p3 700 256 mb sdram skeda rete 10/100 lettore floppy manca l'hd (comunque qualsiasi hd ide va bene per un muletto ) e il lettore cd (ma volendo ho un lettore cd o un masterizzatore da metterci) come muletto e' perfetto l'amico che lo ha cambiato aveva winxp e lo usava come firewall x gli altri pc , emule ecc mi ha dato anche un lcd 17 pollici (non ricordo la marca al momento ) magari a qualcuno puo far comodo 100 euro il blocco o facciamo 50 per il muletto e 50 per l'lcd (credo non sia troppo) precedenze al blocco preferisco consegna a mano napoli e provincia preferirei code non troppo lunghe ...diciamo 24 ore non smembro il pc ...il proprietario vuole vendere pc e monitor ah dimenticavo...terro' le cose in vendita fino al 5 ...poi non ho piu tempo...le tolgo dalla vendita per restituirle al proprietario e provvedera' lui a venderle (alla fine gli sto facendo un favore) fatevi avanti ![]() code supermariocar casertano bottoni luise bixxio guns81 enry74 Ultima modifica di rafpro : 02-01-2007 alle 22:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Coda monitor o blocco.
Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
coda monitor a mano.Puoi farci una foto?
Hoconclusocon:,SureNakeD,elpampa19,ssayan5,ori90-,Uolla,ladmin,MoLoCh5,JamalWallas,lovsky,Davidello,registro71,Revo,Slide,Piccolospazio,Taxon,dannnnnny, Magnifico,NumberOne,giorgio156c,fitbody,wipe3out,Ricky,lucadue,Frankant,risolutore78,Miky060,hulk64causeperse,roby2k,TheMonsterITA,TheDarkProphet. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
domani prendo il cell e faccio un paio di foto....
per il resto il muletto va' (manca l'hd che non ho ma un cd rom glielo aggiungo io) l'lcd manca il cavetto (quello che va dietro la scheda video e dietro al monitor) pero penso di poterlo procurare ora vado a letto domani posto le foto buon anno a tutti ![]() PS:Supermariocar sei primo in coda ..di dove sei? ![]() a domani |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Bergamo, ma eventualmente farei passare DHL da te quindi è come se fosse A MANO
![]() Ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
coda x lcd ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Se passi per Benevento coda blocco...
CASE: Obsidian 250D | CPU: Intel core I5 4790 3,5Ghz cooled by ARCTIC Freezer XTREME Rev. 2 | RAM: Kingston hyper X black 1x8GB | MOBO: Gigabyte H97 Wifi mini itx | GPU: ZOTAC GeForce GTX 1060 6GB AMP! Edition | HDD: SSD samsung 850 series 250Gb | PSU: Corsair CX500M | MONITOR: AOC 2757FM |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
|
coda monitor a mano
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
coda monitor
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ecco alcune foto ..mi scuso per la pessima qualita' ma l'unica fotocamera che posseggo ora e' quella del cellulare
a trattativa conclusa provvedero' montarci il pIII coppermine 700 , i due banchi dimm da 128 (128x2) un cd rom o un masterizzatore cd (non ricordo cosa ho ma funge) una scheda video e il supporto per montare l'hd (ricordo che non ho l'hd) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ecco le altre 2 foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
marca LCD? quanto sarebbero le spese di viaggio? Il monitor è perfetto.. no bad pixel, graffi o altro? L'imballaggio originale c'è?
CASE: Obsidian 250D | CPU: Intel core I5 4790 3,5Ghz cooled by ARCTIC Freezer XTREME Rev. 2 | RAM: Kingston hyper X black 1x8GB | MOBO: Gigabyte H97 Wifi mini itx | GPU: ZOTAC GeForce GTX 1060 6GB AMP! Edition | HDD: SSD samsung 850 series 250Gb | PSU: Corsair CX500M | MONITOR: AOC 2757FM |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ora aggiorno le code (ricordo precedenza ai blocchi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Per me possiamo concludere per il monitor ( che marca è ? modello?) Mi mandi un PVT ?
Ciao
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
|
Coda blocco a mano se mi dai altre specifiche sul pc (sk video, mainboard, watt dell'ali, etc...)
PS-Il viaggio Na-Bn viene 10.10€ di autostrada (se sei di napoli città e non devi prendere la Na-Sa) e circa 15€ di benzina (Diesel) o 20€ (Benzina)! TOT --> 25/30€ ,conviene senza ombra di dubbio spedire! ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
per la spedizione a pensarci bene preferirei di no...in quanto si tratta di roba delicata ....non c'e' alcun imballo quindi vedi tu....ti vengo incontro facciamo 15 euro di spese (115 il tutto) dimmi tu Ultima modifica di rafpro : 02-01-2007 alle 11:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
aspetto risposte....guardero' i posto dopo pranzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
|
No no...ma lo vengo a prendere io a Napoli! Vengo ogni settimana! Cmq se mi dai altre specifiche sul pc sarebbe meglio x me!
Fammi sapere!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.