|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
[PHP] Come caricare uno script in locale?
ciao raga, devo caricare l'e107 sul pc prima di poterlo uppare su internet. Come posso fare? Con che programma? Devo per forza upparlo e poi installarlo su internet? ciaooo
ps anche se dopo dovessi rifare la procedura di installazione, adesso vorrei lanciarlo solo per vedere se posso fare quello che mi interessa.
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trieste
|
Non ho mai usato l'e107 come cms ma non vedo la necessità di caricarlo in locale, poi dovresti comunque trasferire la configurazione sul tuo server.
In ogni caso se vuoi farlo devi scaricarti un programmer che fa da web server, l'interprete per il linguaggio e un database. Su winxp c'è IIS ma non so se ha sql o altro database (che inoltre potrebbe non essere quello che serve per il cms) e php o asp. Puoi sempre scaricarti uno dei quei pacchetti già fatti su hotfix, che comprende apache+mySQL+php+phpmyadmin+tool vari. Saluti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
ti spiego, per ora è tutto un progetto e vorrei prima vedere se riesco a realizzare in locale quello che voglio, senza spendere inutilmente soldi... provo IIS
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Edit
None Ultima modifica di NetZiro : 30-11-2022 alle 19:50. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.