|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
FIFA 07:annunciando una fisica del pallone e un'intelligenza artificiale rivoluzionar
Rinnovamenti tecnici per FIFA 07 su Xbox 360
La versione "di punta" per quest'anno si mostra nelle prime immagini. Per effetto degli annunci sull'esclusività "calcistica" dell'Xbox 360, già sapete che FIFA 07 è in arrivo regolarmente sulla nuova console targata Microsoft. Quello che potreste non sapere, almeno per quanto annuncia la casa madre, è l'uso di una tecnologia completamente inedita in questa versione, sviluppata nell'arco di due anni. Electronic Arts la definisce "il suo più grande investimento in ambito sportivo" annunciando una fisica del pallone e un'intelligenza artificiale rivoluzionari, oltre (ovviamente) alla qualità estetica che già possiamo anticipare dalle fotografie LINK:nextgame.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
ma per ogni minima notizia devi aprire un thread a parte??...
sinceramente non ne capisco l'utilità |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Secondo me è il solito bla bla bla bla bla bla
![]() ![]() ![]() ![]() Alla fine sarà la solita ciofeca. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Si dice che i giocatori saranno talmente inteligenti che al primo avvio del gioco beckham guarderà verso la telecamera ed esclamerà: "ma chi te l'ha fatto fare di buttare i soldi per fifa quando c'è pes"
![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Mio dio ho sentito la tua voce su Xbox Live.. ![]() Ma avrai si e no 25 anni....non sembri un 15enne dalla voce... ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Ed infatti notavo dei bei miglioramenti nei video gameplay di fifa 07. ![]() Perchè adesso anche se non sarà all'altezza ancora di PES, sta di fatto che di miglioramenti ce ne sono nella meccanica di gioco. Non come un PES attuale, però vicino ad un PES di qualche anno fa. ![]() Una volta invece erano ad anni luce. ![]() Beh forse meglio così. Almeno se questi copiano, alla Konami per cercare di distinguersi capiscono che devono migliorarsi ulteriormente, visto che ultimamente leggo abbastanza critiche su WE10 rispetto ai predecessori.
![]() |
![]() |
#11 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
ma le avete viste le immagini di Fifa 2007 per xbox360 sono esagerate
http://www.mondoxbox.com/immagini.php?game=1089 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Sta di fatto che sta migliorando di brutto Fifa. Avranno senza dubbio scopiazzato Pes...ma appunto si sta Pessizzando. Personalmente ci sono rimasto quando ho visto il gameplay del 2007...non mi aspettavo tali miglioramenti. Certo non sarà ancora all'altezza di un pes attuale, ma si avvicina un sacco ai pes di qualche anno fa. Mentre WE10 pare che si sia Fifizzato a quanto dicono. ![]() Che poi se vogliamo dirla tutta, io questi giorni mi sto rigiocando Pro Evolution Soccer 3. Secondo me proprio non c'è storia, PES4 e 5 sono molto inferiori al 3. Al 3 mancheranno cosette come il vantaggio,ecc. ma come struttura di gioco...adesso che ci sto rigiocando, mi sembra un altro pianeta. A PES3 davvero ogni azione è sempre sempre diversa da quella precedente. Non dico che in Pes4 o 5 siano sempre uguali le azioni, però la tipologia bene o male si. In PES3 invece ci sono molti più imprevisti, cose fortuite, gioco meno spezzettato, ed in generale mi pare una struttura di gioco molto più dinamica. Io continuo a preferire ancora PES3/WE7.
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 24-08-2006 alle 01:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
per quanto possano migliorare rimangono molto indietro a PES
deviltrigger.dmc - http://counter.li.org/ - user #425919 Ubuntu - Gnome - Opera 09/07/06 - il mondo si inchina ai più forti...grazie azzurri |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
IA rivoluzionaria: installi FIFA e ti ritrovi installato PES6!
![]()
![]() |
#19 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() Cmq le versioni 06' e mondiali non le ho nemmeno cagate, queste fifa07 almeno cerchero' di seguirlo nei releasi di video e immagini... Potrebbe anche convincermi a fare il notevole sforzo di noleggiarlo per un giorno! ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Esattamente. Io negli ultimi tempi, ad ogni fifa che usciva, manco più il demo mi cagavo. ![]() Poi ho visto alcuni video del gameplay del 2007, ed ho notato che in quanto a fisica e movimenti sono migliorati di brutto. Son rimasto abbastanza stupito per il "grosso" passo che hanno fatto in questa edizione 2007. Sarà perchè hanno scopiazzato Pes, sta di fatto che sono migliorati. Infatti sono curioso di provarlo quando uscirà il demo su Pc. Cosa che fino a qualche tempo fa nemmeno avrei considerato minimamente.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.