|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Case per integrazione raffreddamento a liquido
Potreste indicarmi vari case che consentono la completa integrazione di un raffreddamento a liquido così composto?
new jet 1700 crystal trap 3 waterblock radiatore 3 ventole (120mm ciascuna) tubi vari il resto dei componenti li vedete nella firma...ho 3 hard disk...il floppy di solito non lo monto...ho anche uno speedfan della zalman a cui volevo collegare le ventole. attualmente ho questo case: ![]() diciamo che lo spazio non regna sovrano, a forza potrei farci entrare quasi tutto mettendo il rad dietro il case..ma opterei volentieri per comprare un case più grande e spazioso dove posso inserire tutto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
leggere gli altri topic no eh
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1202647 questo ha lo stesso titolo addirittura ed è in pieno svolgimento ancora....
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
in un mese avrò risposta a 20 post con titolo : miglior dissy x socket A
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.