|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
masterizzare dvd+r...
IO ho questo masterizzatore dvd
_nec dvd_rw nd-3550 a Di solito masterizzo dvd-r e non ci sono problemi. Ora poichè devo fare un dvd+r per un mio amico in quanto lui possiede un lettore dvd x pc abbastanza vecchio che non riconosce i dvd-r che gli ho fatto... Ho un quesito: Il mio masterizzatore dvd può masterizzare su quel tipo di supporto ? IL mio masterizzatore l'ho comprato senza scatola e quindi mi mancano queste informazioni ![]() Sul frontalino del maste3rizzatore vedo chiaramente che è capace di masterizzare i dvd-r e dvd-rw ma non capisco se supporta anche i dvd+r... Grazie del vostro aiuto !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Vai tranquillo!
Ultima modifica di MM : 25-05-2006 alle 22:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
Sta tranquillo, già da diverso tempo (diciamo un paio d'anni) tutti i masterizzatori scrivono indifferentemente sia i DVD-R che i DVD+R.
Ho un masterizzatore NEC molto più vecchio del tuo (ND-2500A) che masterizza entrambi i tipi di supporti senza problemi.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Anzi.....
![]() ...io farei solo DVD+R!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
l'unica volta che ho trovato un lettore dvd che leggeva i +R e non i -R si trattava di merdosi princo....
all'epoca il mio amico comprò un altro lettore dvd-divx per avere la compatibilità con i -R e ci rimase di sasso quando vide che i ritek g04 ed i verbatim -R funzionavano. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.