|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
[CB+sped] Cerco cestello cpu completo di ABIT AV8 o Coolermaster hyper48
Ciao...
Ho una ABIT AV8 in cui manca tutta la parte del reggidissipatore compreso viti, bulloni e backplate.... In pratica ho solo i due fori esagonali della mobo come si può vedere qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1202414 Cerco tutto il necessario per mettere su un dissipatore universale che già ho, quindi anche se non c'e' il cestello mi bastano le viti e la backplate... Altrimenti cerco il Coolermaster hyper48 o dissipatore simile che abbbia tutto il necessario per montarsi sulla mobo nella situazione in cui sta... Thanks... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
prendi uno zalman tipo il 7000 e sei a posto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
I perni dello Zalman mi sembrano circolari mentre i fori sulla mia mobo sono esagonali.... ![]() Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
http://www.zalman.co.kr/product/cool...MBlist_eng.htm
come puoi vedere è compatibile e il backplate è fornito con il kit dello zalman. comunque i cestelli "dovrebbero" essere tutti uguali quindi visto che hai già il dissy ti basterebbe trovare qualcuno che ha una mobo defunta e risparmieresti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.