|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov. Gorizia
|
Il pc indemoniato
Ho notato che con alcuni giochi tipo Oblivion, Swat4, Ghost Recon Advange Warrior dopo un po' che ci gioco, inizia a sentrsi un rumore stridulo metallico, mi movimenti diventano lenti, e poi il gioco si blocca con la musica in loop e l'ultimo frame sulla schermo. se gioco però a bf2 online non succede questo... neppure con far cry sempre online, e cod2 online.
il mio pc è un amd athlon xp 2800+ asus geforce 6600gt 128mb agp 8x 1280mb di ram 100gb hdd ho subito pensato che poteva essere il caldo, ma ho 20 e 29 gradi nei due hdd, ambiente gpu 34, gpu 44, risultati presi da everest 2006 per raffreddare il tutto ho i dissipatori per gli hdd, 2 ventole che buttano fuori l'aria e 1 che la fa entrare per voi geniacci del pc cos'è? ai mod: se la sezione è sbagliata, sposta pure il topic |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
a me succedeva la stessa cosa non so di preciso cosa sia...ma almeno nel mio caso era dovuta alla scheda audio (una schifossima non so cosa integrata nella asus a7v8x-x)...ho risolto aggiornando i driver...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
ho già provato, tutti i driver sono agg al massimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
aiutatemi!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Smonta il pannello del pc, gioca e tieni occhi ed orecchi sulle ventoline: in primis devi capire da che zona proviene il rumore.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
le ventole vanno normalemente...
accade tutto improvvisamente scatta, puoi si sente il suono in loop con la l'ultimo frame nello schermo ferma ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Metti il cabinet aperto sulla scrivania alla tua destra e, mentre giochi, tieni l'orecchio ben vigile.... ciao!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
|
hai fatto un banch all' harddisk che non abbia un cluster daneggiato... è l'unica cosa che può far rumore e inchiodarti il pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.