|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
3D Ciclico...HORNET 600,MONSTER 900 O Z750?
Buongiorno,per la serie a volte ritornano...
![]() Sono in dubbio amletico,voglio prendere la motina nueva (anzi usata ![]() Inoltre avrei un'offertona per un calabrone 600 con 4000km (è di un mio collega) a 4500€ del 2004,che ovviamente vende xkè nn la usa. Qui la Z1000 ![]() Qui il Monster 900 dark che mi è stato offerto (del 2001 a 5000€) Ed infine qui la Hornet ![]() Aspetto consigli dritte ecc ecc..il cuore,ripeto mi dice monster,ma la Z è davvero troppo bella e l'hornet sarebbe un usato praticamente nuovo...mah....dubbio... ![]() Dite la vostra.. ![]() Ho postato le moto IDENTICHE a quelle che ho tra le mani da un mio amico concessionario...adesso bisogna vedere cosa prendere..fate conto che il budget è di 5000-6000€ al massimo..grazie mille in anticipo.. ![]()
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi.. ![]() Ah ecco.. ![]() Ultima modifica di igiolo : 01-05-2006 alle 11:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Zetona senza pensarci 2 volte!!!
![]() Ciaozzz
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi.. ![]() Ah ecco.. ![]() Ultima modifica di igiolo : 01-05-2006 alle 11:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per dire non è che il 1000 sia il 750 con motore diverso.. ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
dico anche io Z1000
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ti direi Monster 900, ma 5000€ per un M900 (oltretutto in versione Dark) del 2001 mi sembrano veramente troppi. A quel punto vai sullo Z1000
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Passaggio incluso nei 5000€..uff..la scelta è difficile,la hornet è quasi esclusa,la considero solo x via del fatto che sarebbe un'occasione. ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
|
Z1000 al 100%
Io ho la 750 un pò "ritoccata" e va veramente un amore ![]() Poi per quanto riguarda il discorso estetico IMHO nella sua fascia di prezzo non ha rivali ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
ho un "vuoto di memoria".. quel 900 ha valvolone o valvoline?!
se valvolone compralo al volo, è il motore dei miei sogni, magari montato sulla SS, se è un valvoline.. beh.. è parecchio castrato ma ci puoi ancora stare.. ricorda che al cuor non is comanda ![]() p.s.: valvolone e valvoline..molti si chiederanno, che sono?! beh.. il motore originale aveva valvole proporzionate a tutto il resto, ma in ducati si accorsero che il motore era fin troppo cattivo e rabbioso, per ovviare al problema decisero di mettere le valvoline, ovvero quelle del 750, per castrare un pò l'esuberanza del motore.. da una certa data in poi hanno poi riportato il motore in configurazione originale, non più a carburatori ma ad inieizione.. non ricordo però se solo sulla S oppure anche sulla dark |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: MILANO S.SIRO
|
Ciao..... io comprerei una z 750 perchè è un modello bello, recente, aggressivo nella linea, bel motore e vende parecchio....orami la monster, rimane sempre una bella moto, ma è vecchia...la hornet cmq è un modello che c'è già da parecchio e a perso molto in volume di vendite ultimamente.....
Cmq sn tre belle moto....pensaci bene e facci sapere!!!! Ciao ciao
Sognate e mirate sempre più in alto di quello che ritenete alla vostra portata. Non cercate solo di superare i vostri contemporanei o i vostri predecessori. Cercate, piuttosto di superare voi stessi |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
lascia stare il ducazzi...ehmm...bucati...ehmmmmm...lo smonter.....cioe'.....lo zozzer.....emmmm.....hai capito
![]() z1000 tutta la vita ![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
ma se vuoi una moto che ti trasmetta sensazioni, con il cuore che batta allora devi andare sulla ducati, non su quelle schifose giapponesi asettiche che ci metti la benzina e fai i tagliandi dovuti e vanno sempre! ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Domani faccio un giro in conce... ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Da neo kawasakista ovviamente ti consiglio la Zetona.....
Prima di tutto xchè ho provato la 750 e mi ha lasciato molto contento a parte x la forcella molle.... X il rersto è giò ottima e la 1000 che è settata molto meglio dev'essere 1 favola e poi del motore parlano molto bene e se è come gli altri kawa è stupendo xchè cmq rimane potente ma molto maneggevole ed elastico.... Non so con quante moto si possa andare in città in 6° sotto ai 60 orari francamente senza strappare....nemmeno quando si ridà il gas! ![]() Secondo xchè se vuoi fare 1 investimento nn troppo breve a mio avviso rimane l'unica tra le 3 che ti svaluterà 1 pò meno velocemente essendo la + giovane e la + valida...... X le altre 2...... La hornet è 1 buona moto ma...... mi pare 1 pò limitata x certi versi..... Lo smonter è Ducati...... (il che nn è esattamente solo 1 vantaggio anzi....) ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ecchetelodicoafà??
![]() Z1000 ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Lungo il Piave
|
Cioè... dai... non tiriamo merda ai Monster!!!
Cioè... sfido a trovare moto + divertende sul misto stretto! Fatevi un giro in montagna... con un Z1000 che pesa passa 200 chili e un leggero e piccolo Monster bicilindrico 900... che riprende come un dannato da ogni giro... ... beh lo so che la moto non si sceglie per andare in montagna (almeno normalmente)... ma era tanto per dirne una, per spezzare una lancia. Cioè dico... io sceglierei tutta la vita il Z1000... ma secondo me bisogna anche seguire quello che ci dettano le nostre voglie... con la Ducati ti compri storia, passione e componenti ottimi. Che poi cmq. io scelga giappo tutta la vita è un altro conto.
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' una bicicletta... ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
![]() ![]() Vai... scappa col Monster e non voltarti indietro... [anche perchè non vedrai nessuno visto che li lascerai tre tornanti prima ![]() ... poi dipende anche dai gusti estetici che uno ha... ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Adesso valuto....anche xkè spendere 250€ di bollo nn mi aggrada... ![]() Esteticamente parlando ha un fascino davvero tutto suo lo smonter..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.