|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Varese
|
[Varese] Cerco 7800gt
Cerco una scheda 7800gt preferibilmente POV da accoppiare alla mia.
Precedenza a mano Pagamento postepay, paypal, bonifico o quello che volete :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
aggiungimi a msn e ne parliamo li ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
dimenticavo il prezzo 260€ spedito in j+3 assicurato ... come ti ho detto anche su MSN
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Scambiamoci i dati via PM. Presto le prime impressioni su come gira in coppia con la mia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora sti bench ????
fammi rosicare e vedere se batti la mia X1900XT ... io a defalt sto a 10900punti circa ... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
La scheda è arrivata dopo 3 giorni (in j+3). Il pacco era in condizioni perfette, ma anche se lo avessero portato a casa mia a calci la scheda sarebbe rimasta intatta: veramente complimenti per il pacco.
![]() Venditore consigliato. PS per i bench bisognerà aspettare, perchè ho il sistema incasinato. ![]() Ultima modifica di allaon : 21-05-2006 alle 14:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.