|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
IMPOSSIBILE ELIMINARE : FILE USATO DA ALTRO UTENTE O PROGRAMMA
Ho un file pesantissimo (un filmato) da eliminare e non ci riesco perchè mi dice che è in uso da altro utente o programma.
In realtà però, a parte il fatto che non wmp non me l'ha mai aperto (mancanza di codec) io nn lo sto usando su altri programmi. Uso XP e il filmato l'ho preso dal mulo. Che devo fare? Sapete aiutarmi? Grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
prova con copylock.
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Altrimenti puoi provare con Unlocker .
Link da cui scaricarlo : http://ccollomb.free.fr/unlocker/ Comunque Io certe volte ho risolto questi problemi con un metodo abbastanza semplice , anche se efficace . In pratica allocavo il file ( o cartella ) che volevo deletare da un'altra parte , poi riavviavo e a quel punto me lo faceva cancellare senza problemi , prova , non si sa mai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
oppure nel modo classico
crea un file di testo vuoto tipo nuovo.txt selezionalo assieme al file da eliminare e premi canc. se non ci riesci prova ad eliminarlo all'interno di nero
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
prova a vedere qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=861857
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ci sono diverse vie.
- cancellazione dopo riavvio - cancellazione da modalità provvisoria - unlocker (il migliore tra gli "sbloccatori") ecc. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Benevento
|
chiudi explorer ed utilizza winrar
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
si vabbè.. abbiamo dato sette pareri ma sugar non si fa più vivo... magari ha cancellato la cartella di windows
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Italia
|
modalita' provvisoria e, se non funziona neanche quello, con hijackthis c'e' la funzione di cancellare file al prossimo reboot prima che qualsiasi programma lo comincia ad utilizzare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
undelete : recupera file del : cancella un file rd : cancella una cartella deltree : cancella cartelle e sottocartelle unformat : tenta il recupero dopo una formattazione copy : copia Da - A xcopy : copia Da - A , ma copia anche le sottocartelle ce ne sono molti altri ma oltre a non venirmene in mente , o descritto solo quelli che potrebbero esser più usati.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ragazzini in bold dopo avermi quotato ???? E che e' ? Mi sembra che la tua nostalgica passione per il dos e' fuori luogo. E poi, se proprio vogliamo fare i tecnici, perche' non partire con una bella distribuzione live di linux ? Magari knoppix. Comunque, per tornare al motivo di qusto thread, una persona aveva bisogno di un aiuto per cancellare una file, non aveva bisogno di una ramanzina per non aver seguito fondamenti di informatica all'universita'. Se poi ho capito male il tono del tuo messaggio ..... pardon. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Terracina
|
io ho sempre,e dico sempre per queste cose,usato Solo unlocker ed è andato sempre bene e senza errori ecc..
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Io c'ero.
E sto anche dalla parte dell'amico caviccun. Il DOS mi ha cavato dagl impicci moltissime volte, anche io non sono più un ragazzino mi sono fatto le ossa davanti al prompt e ne conosco la potenza. A che ne canta il de profundis, rispondiamo noi. Knoppix è una Live ottima anche se preferisco Mepis. La metto sempre come ultima risorsa, per un motivo semplicissimo: immagino che si stia parlando di NTFS e Linux non va molto d'accordo con quel File System. Se siamo su FAT32 allora via di Live. In fine spezzo una lancia a favore di Unlocker, l'ho già definito il migliore tra gli sbloccatori e lo ribadisco. Non mi ha mai tradito. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
A rega', questo doveva solo cancellare un file !
Vogliamo veramente farlo combattere con DOS, distribuzioni live di gnu/linux o parlargli di FAT32 o NTFS ? Magari la risposta che cercava era un programmino che gli permettesse di cancellare un file in modo semplice e veloce ? Se cosi' fosse non meriterebbe di essere chiamato ragazzino, ha fatto solo una domanda dove andava fatta, in un forum. Preferisco mepis pure io. Ultima modifica di plagio : 05-05-2006 alle 20:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:34.