|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
HD a gentildonzelle, recuperare mail in Outlook Express?
L'hd su cui tenevo il SO è divenuto "parzialmente accessibile"
![]() Riesco ad accedervi cmq da un altro SO, l'hd è da cambiare e ormai irrecuperabile, vorrei però salvare le mail, come posso fare? Se lancio un programma di backup ovviamente cerca di salvarmi le mail sul SO che stò utilizzando, e non su quello andato a donnine di facili costumi... ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: VR
|
Cerca la cartella con il profilo di Outlook Express, se hai WinXP dovrebbe essere qualcosa di simile (scusa ma ho la versione Multilanguage, se hai la versione italiana cerca il corrispondente italiano di ciascuna cartella):
C:\Documents and Settings\<Nome utente>\Local Settings\Application Data\Identities\{?????????????????????????????}\Microsoft\Outlook Express Salva i file contenuti, se sono ancora integri li puoi copiare nella cartella corrispondente di una qualsiasi nuova installazione di Outlook e così il profilo dovrebbe essere ripristinato (vecchie e-mail comprese). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Fatto ora ora
![]() si, mi ha recuperato tutte le mail, ma non: Contatti Account Regole ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Le regole le devo rifare:
Esportare Regole Messaggi Le regole dei messaggi non si possono esportare in automatico, se non con programmi appositi di backup di OE, sono comunque conservate nei registri quindi si possono salvare quelle chiavi. Start >> Esegui >> regedit >> OK Seguite il percorso HKEY_CURRENT_USER\Identities\{[tua_cifra]}\ Software\Microsoft\Outlook Express\ 5.0\Rules Qui risiedono tutte le vostre regole e filtri. Potete selezionando Rules e clickando col destro esportare i registri in un file .reg Attenzione: Quando dovrete importare le regole in una nuova installazione di OE ricordatevi che {[tua_cifra]} si riferisce all'identità che avevate sul sistema da dove avete fatto il backup. Dovrete quindi sostituirla (con un editor) in tutto il file .reg con quella relativa alla nuova identità.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Anche x gli account una roba simile, o direttamente da outlook o da registro...
Insomma.. niente di fatto...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.