|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
che faranno?
eh si..che faranno?
allora..lavoro in una fabbrica e sono andato li per dirgli che mi volevo licenziare..mi hanno detto che potevo decidere se andarci o no domani..io però domani e domani l'altro vado in prova in un altro posto..e quasi sicuramente li mi prenderanno fisso..e quindi venerdi volevo andare a licenziarmi..lunedi mi ero dato per malato..c'è la possibilità che mi mandino quella persona a controllare che io stia davvero a casa,oppure visto che il principale sà quello che è successo,non mi manda a casa nessuno? dipende da lui? cioè..a stare una settimana a casa malati..cosa può succedere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
...chi lascia la via vecchia per quella nuova...
...sa cosa perde ma non sa cosa trova..... cmq a parte gli skerzi.... se ti mandano la visita medica e nn ti trovano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se mi licenzio,per quanti giorni bisogna continuare a lavorare li???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
faranno in tempo? oppure oggi posso stare tranquillo?? Te che lavoro fai?? 2 mesi di preavviso sono tantissimi! Io sono 2 mesi che lavoro li! Comunque quando vado li e dico che mi voglio licenziare,preparano loro i fogli? io non devo fare niente,vero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() I mesi di preavviso dipendono dal contratto che hai..e cmq in ogni caso puoi sempre rinunciare al preavviso..con tutto quello che comporta ovviamente! Quando mi sono licenziata dall'altro posto di lavoro avevo preparato solo una lettera con due righe! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Riguardo alla lettera da preparare...se vado a dire a voce al principale che mi voglio licenziare,devo comunque preparare la lettera?? Se si,cosa dovrei scriverci più o meno? scusate,ma ho 18 anni e queste cose non l'ho mai fatte! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
..sinceramente io ti consiglio di scrivere qualcosa..carta canta!
![]() ..bhe basta che la intesti al destinatario..e che in data 00/00/00 interrompi il rapporto di lavoro (eventualmente se ti informi sul preavviso puoi dire che rinunci o meno al periodo di preavviso) firma e doppia copia, una te e una a lui! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
poi un'altra cosa...sicuramente il principale vorrà sapere il perchè voglio smettere..e volevo dirgli che quando mi sono dato per malato,in realtà sono andato in prova da un altra parte e mi è piaciuto di più come lavoro...che facico?? glielo dico questo,oppure gli dico solo che li non mi ci trovo bene? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() bhe credo che se rinunci al preavviso te lo tolgono da quello che ti devono ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.